Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 L'orca riflette in silenzio per un attimo Potremmo essere interessati, ma vogliamo un pagamento in anticipo come garanzia.
Magoselvaggio Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Non ho nulla da darti ma ti ho già dimostrato di essere forte e di conseguenza un ottimo alleato. Inoltre hai la mia parola che non chiederò nulla all'infuori di quello che già ho conquistato e lasciato lì dentro nella fuga e qualche altro oggetto, tutto quello che troveremo potrete tenerlo e dividerlo con i lucertoloidi. Compresa la fortezza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 No mi spiace, non posso rischiare i miei senza una qualche certezza. Ci possono andare bene anche oggetti magici e gemme invece che soldi, ma vogliamo qualcosa subito.
Magoselvaggio Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Ed allora vuol dire che non siete interessati, vi ho detto che non ho niente da dare al momento ma che potete tenere tutto quello che c'è lì dentro. Se vi pagassi ora allora poi terrei l'eventuale bottino. Detto questo mi giro come per andarmene e prima di lasciarli aggiungo: Mi dispiace davvero molto, contavo abbastanza sulla vostra forza, vuol dire che mi dovrò accontentare dei lucertoloidi che ovviamente prenderanno TUTTO quello che troveremo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Se ci vuoi dare una mano a razziare Rastor potremmo considerare il bottino che recuperemo da lì pagamento per aiutarti, cosa ne dici? replica l'orca.
Magoselvaggio Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 A Rastor ci sono dei miei amici, anzi vi consiglierei di lasciar stare quel villaggio. Io DEVO attaccare la fortezza nel vulcano perché ci sono cose che devo impedire e non per sfizio, ho chiesto a voi perché ho saputo che siete dei grandi razziatori ed ho pensato che poteste essere interessati. Vi faccio notare anche che non vi ho attaccati anche se so per certo che non vi comportiate in modo corretto nei confronti della gente che passa di qui. Ma questi non sono affari miei. I miei affari mi portano alla fortezza e sono disposto a rinunciare a tutto il mio guadagno pur di portatre a termine ciò che devo. Ora vi ripropongo la domanda: Il guagano vi interessa, si o no? Se si andrò a parlare con i lucertoloidi e domattina partiremo all'assalto, altrimenti molto probabilmente dovrò rinunciare se anche loro si rifiuteranno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Ti abbiamo dato i nostri termini, pagamento anticipato o niente. Non ho altro da aggiungere. Se cambierai idea o avrai altre proposte sai dove trovarci.
Magoselvaggio Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 E quanto vorreste per attaccare? Poi però terrei io quello che toviamo dentro la fortezza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Qualsiasi cosa possa valere dalle 20.000 mo in su.
Magoselvaggio Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 E poi terrei io tutto quello che troviamo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Non disdegneremo gli avanzi, ad esempio dubito te ne faresti molto di scorte di cibo, armi e suppellettili, ma sì per il resto puoi tenerti quello che trovi.
Magoselvaggio Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Allora così si potrebbe anche fare ma devo recuperare alcuni degli oggetti che ho lasciato dentro. Intanto vedo cosa riesco a riprendere e poi mi regolo sul come potervi pagare. Ora vado a parlare con i lucertoloidi prima che faccia buio così poi saprò come mi devo comportare con voi. Intanto questo lo ritengo un accordo di massima. Dopo aver detto questo saluto e vado verso la palude dei lucertoloidi. @DM Spoiler: Quindi posso anche dargli un oggetto che valga circa 20.000 mo e loro verranno ad aiutarmi giusto? Facendo una qualche prova di Conoscenze posso sapere se in linea di massima gli orchi tedono a mantenere la parola data?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 L'orca annuisce e scende dietro la palizzata, sparendo alla vista. Arrivi alla palude dei lucertoloidi che la notte è già ormai calata e la luna fa capolino tra i salici. @ Otses Spoiler: Sì praticamente il concetto è quello. Soldi, gemme, oggetti magici o quant'altro posso valere all'incirca 20.000 mo. Gli orchi sono tendenzialmente caotici quindi potrebbe facilmente rinnegare una promessa. L'orca però ti è sembrata ben più seria e con la testa sulle spalle rispetto all'orco comune
Magoselvaggio Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Arrivo all'accampamento dei lucertoloidi e non so come presentarmi, so che l'ora è tarda e questa volta sarebbero più che giustificati se non volessero farmi entrare. Però devo provarci e mi avvicino cercando di farmi notare in modo da non destare sospetti. Per far questo faccio brillare di luce una mia moneta e la tengo in mano in modo che mi si veda da lontano, poi mi incammino tranquillamanete verso l'accampamento. @DM Spoiler: Lancio Luce su una moneta. Non so nemmeno che lingua parlino, se serve faccio una prova di conoscenze sperando di trovare una qualche lingua che loro possano parlare tra quelle che parlo io. Conosc. Arcane 27 Conosc. Geografia 25 Conosc. Storia 23 Conosc. Nobiltà 23 Conosc. Religioni 23 Conosc. Piani 23 Conosc. Natura 29 Linguaggi Comune (Aut.) Elfico (Aut.) Arian Silvano Draconico Orchesco Halfling Gnomesco Nanico @DM Spoiler: Incantesimi Caricati (* = Lanciato subito prima di partire) Mago Spoiler: lvl 0 - 4 Prestidigitazione * Suono Fantasma Mano Magica Mano Magica lvl 1 - 7 Raggio di Indebolimento Raggio di Indebolimento Nerveskitter Ritirata Rapida Benign Trasposition Unto Colpo Accurato lvl 2 - 7 Raggio Rovente Raggio Rovente Vita Falsata * Protezione dalle Frecce * Vedere Invisibilità Raggio Rovente Oscurità lvl 3 - 7 Armatura Magica Superiore * Palla di Fuoco Palla di Fuoco Raggio di Esaurimento Fulmine Fulmine Forma Gassosa lvl 4 - 5 Tentacoli neri di Edward Force Missiles Porta Dimensionale Porta Dimensionale Sfera Defenestrante lvl 5 – 4 Muro di Forza Nube Mortale Viscid Glob Volo Giornaliero lvl 6 – 4 Flashshiver Ray of Entropy Disintegrazione Disintegrazione Druido Spoiler: lvl 0 - 6 Individuazione del Magico Individuazione del Magico Lettura del Magico Luce Luce Creare Acqua lvl 1 - 7 Intralciare Passo Veloce Produrre Fiamma Luminescenza Vigor, Lesser Vigor, Lesser Produrre Fiamma lvl 2 - 6 Ristorare Inferiore Ammorbidire Terra e Pietra Nube di Nebbia Resistere all'Energia Evoca Sciame Folata di Vento lvl 3 - 5 Vigor Respirare Sott’Acqua Girallon’s Blessing Vigor Rimuovi Malattia lvl 4 - 4 Dissolvi Magie Arc of Lightning Moon Bolt Colpo Infuocato lvl 5 - 3 Heal Animal Companion Heal Animal Companion Metamorfosi Funesta lvl 6 - 2 Trasporto Vegetale Trasporto Vegetale Poteri ed Oggetti Usati ----------------------------------------------------------------------------- Perla del Potere I O Perla del Potere II O Perla del Potere III O Potere degli Offuscati O Belt of Battle O O O Bolt Shirt O
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 I lucertoloidi non sembrano avere un vero e proprio accampamento quanto piuttosto una serie di capanne e tane su di un grosso isolotto in mezzo alla palude. Vedi i loro fuochi già dalla distanza e ad un certo punto ti viene intimato di fermarti dall'alto. Vedi tre lucertoloidi con l'arco appostati tra i rami Cosa vuoi, orecchie a punta? @ Otses Spoiler: I lucertoloidi parlano una loro lingua ma quasi tutti tra loro parlano e capiscono anche il Comune
Magoselvaggio Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Alzo le mani in segno di pace ma non di resa: Vengo in pace, voglio parlare con il vostro capo di una grossa opportunità.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Una delle guardie scende dall'albero e si allontana verso l'accampamento mentre le altre due restano a tenerti di mira. Dopo qualche minuto arriva un gruppo di lucertoloidi guidato da uno che, visto l'equipaggiamento pare essere il capo. é accompagnato da una vespa gigante che lo segue fedelmente
Magoselvaggio Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Alzo di nuovo le mani in segno di pace e dico: Buonasera, mi scuso per il disturbo ma ho notizie importanti e dovevo comunicarvele subito. Sono qui ad offrirvi la possibilità di espugnare una fortezza... e di conseguenza di guadagnare da tale fatto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Il capo dei lucertoloidi ti guarda con aria interrogativa Fortezza?Quale fortezza?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Il capo dei lucertoloidi ti guarda con aria interrogativa Fortezza?Quale fortezza?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.