Magoselvaggio Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Quanti sciamani avete in tutto il villaggio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Cinque, ma lasceremo parte dei nostri nel villaggio
Magoselvaggio Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 A dir la verità preferisco che portiate tutti gli sciamani e lasciate qualche guerriero in più. Sono disposto ad accordarvi un pagamento di 12.000 mo se porterete tutti gli sciamani. Penso che sia fondamentale avere il maggior numero di curatori a disposizione in questa azione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2014 No mi spiace, non possiamo rischiare tutti i nostri sciamani. Almeno un paio devono restare al villaggio.
Magoselvaggio Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Nemmeno se vi garantissi che gli sciamani sarebbero sotto la mia diretta custodia? E che verrebbero sempre dietro gli scontri senza mai rischiare di persona?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Neanche in quel caso, gli imprevisti sono sempre possibili e la visione parlava chiaramente di un "caro prezzo".
Magoselvaggio Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Va bene, rispetto le vostre scelte. Dopo queste ultime battute mi congedo dai lucertoloidi promettendo che sarei tornato molto presto a portare quanto pattuito, forse già stanotte. Lascio il villaggio e mi dirigo direttamente al vulcano, arrivando dall'alto sfruttando l'incantesimo lanciato in precedenza e sperando che la notte mi aiuiti a sparire o comunque a passare inosservato. @DM Spoiler: Con Prestidigitazione posso far diventare nero il pelo di Billa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Raggiungi in volo la cima del vulcano @ Otses Spoiler: No non puoi.
Magoselvaggio Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Dall'alto inizio a scendere molto lentamente fino ad arrivare quasi all'entrata cercando di vedere se c'è qualcuno di guardia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2014 I portoni sono chiusi e sbarrati, anche se non vedi nessuno all'esterno.
Magoselvaggio Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 @DM Spoiler: Forma Gassosa si può interrompere e riprendere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2014 @ Otses Spoiler: Interrotta sì, ripresa no
Magoselvaggio Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Rimango solo qualche istante a pensare davanti al portone, infine decido che non ho molta scelta e che devo provare anche se non so cosa troverò dentro e né tantomeno so se il tempo mi basterà per fare ciò che devo. Malgrado queste considerazioni in un attimo lancio un incantesimo ed io e Billa diventiamo incorporei, come fatti di vapore ed iniziamo a spostarci entrando nella fortezza per poi dirigerci al lago dove abbiamo lasciato il bottino dei giorni passati. @DM Spoiler: Lancio Forma Gassosa PS: Oggi non ho potuto collegarmi @DM Spoiler: Incantesimi Caricati (* = Lanciato subito prima di partire) Mago Spoiler: lvl 0 - 4 Prestidigitazione * Suono Fantasma Mano Magica Mano Magica lvl 1 - 7 Raggio di Indebolimento Raggio di Indebolimento Nerveskitter Ritirata Rapida Benign Trasposition Unto Colpo Accurato lvl 2 - 7 Raggio Rovente Raggio Rovente Vita Falsata * Protezione dalle Frecce * Vedere Invisibilità Raggio Rovente Oscurità lvl 3 - 7 Armatura Magica Superiore * Palla di Fuoco Palla di Fuoco Raggio di Esaurimento Fulmine Fulmine Forma Gassosa lvl 4 - 5 Tentacoli neri di Edward Force Missiles Porta Dimensionale Porta Dimensionale Sfera Defenestrante lvl 5 – 4 Muro di Forza Nube Mortale Viscid Glob Volo Giornaliero lvl 6 – 4 Flashshiver Ray of Entropy Disintegrazione Disintegrazione Druido Spoiler: lvl 0 - 6 Individuazione del Magico Individuazione del Magico Lettura del Magico Luce Luce Creare Acqua lvl 1 - 7 Intralciare Passo Veloce Produrre Fiamma Luminescenza Vigor, Lesser Vigor, Lesser Produrre Fiamma lvl 2 - 6 Ristorare Inferiore Ammorbidire Terra e Pietra Nube di Nebbia Resistere all'Energia Evoca Sciame Folata di Vento lvl 3 - 5 Vigor Respirare Sott’Acqua Girallon’s Blessing Vigor Rimuovi Malattia lvl 4 - 4 Dissolvi Magie Arc of Lightning Moon Bolt Colpo Infuocato lvl 5 - 3 Heal Animal Companion Heal Animal Companion Metamorfosi Funesta lvl 6 - 2 Trasporto Vegetale Trasporto Vegetale Poteri ed Oggetti Usati ----------------------------------------------------------------------------- Perla del Potere I O Perla del Potere II O Perla del Potere III O Potere degli Offuscati O Belt of Battle O O O Bolt Shirt O
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Riuscite ad intrufolarvi nel complesso che ora sembra completamente disabitato.
Magoselvaggio Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Sempre nella forma che abbiamo preso dopo l'incantesimo ci dirigiamo verso il lago pronti a spiccare il volo non appena termina l'effetto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Arrivate al lago senza incontrare nessuno. L'intero complesso è al buio.
Magoselvaggio Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Fermi sulle sponde del lago mi rivolgo a Billa: Sarà il caso che faccia fare il lavoro di recupero ad un'evocazione, non ho nessuna voglia di farti rischiare ad entrare in acqua senza motivo. @DM Spoiler: Evoco un Elementale dell'acqua piccolo e gli dico di andare a prendere quello che avevamo lasciato sul fondo del lago. @DM Spoiler: Incantesimi Caricati (* = Lanciato subito prima di partire) Mago Spoiler: lvl 0 - 4 Prestidigitazione * Suono Fantasma Mano Magica Mano Magica lvl 1 - 7 Raggio di Indebolimento Raggio di Indebolimento Nerveskitter Ritirata Rapida Benign Trasposition Unto Colpo Accurato lvl 2 - 7 Raggio Rovente Raggio Rovente Vita Falsata * Protezione dalle Frecce * Vedere Invisibilità Raggio Rovente Oscurità lvl 3 - 7 Armatura Magica Superiore * Palla di Fuoco Palla di Fuoco Raggio di Esaurimento Fulmine Fulmine Forma Gassosa lvl 4 - 5 Tentacoli neri di Edward Force Missiles Porta Dimensionale Porta Dimensionale Sfera Defenestrante lvl 5 – 4 Muro di Forza Nube Mortale Viscid Glob Volo Giornaliero lvl 6 – 4 Flashshiver Ray of Entropy Disintegrazione Disintegrazione Druido Spoiler: lvl 0 - 6 Individuazione del Magico Individuazione del Magico Lettura del Magico Luce Luce Creare Acqua lvl 1 - 7 Intralciare Passo Veloce Produrre Fiamma Luminescenza Vigor, Lesser Vigor, Lesser Produrre Fiamma lvl 2 - 6 Ristorare Inferiore Ammorbidire Terra e Pietra Nube di Nebbia Resistere all'Energia Evoca Sciame Folata di Vento lvl 3 - 5 Vigor Respirare Sott’Acqua Girallon’s Blessing Vigor Rimuovi Malattia lvl 4 - 4 Dissolvi Magie Arc of Lightning Moon Bolt Colpo Infuocato lvl 5 - 3 Heal Animal Companion Heal Animal Companion Metamorfosi Funesta lvl 6 - 2 Trasporto Vegetale Trasporto Vegetale Poteri ed Oggetti Usati ----------------------------------------------------------------------------- Perla del Potere I O Perla del Potere II O Perla del Potere III O Potere degli Offuscati O Belt of Battle O O O Bolt Shirt O
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Dopo essere tornati solidi Otses evoca un elementale dell'acqua che nel giro di un paio di minuti recupera tutti gli oggetti che erano stati lasciati sul fondo del lago.
Magoselvaggio Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Questa situazione di completo silenzio non mi piace per niente, Billa. D'improvviso la mia voce si fa un sussurro. Dai prendi tutto ed andiamo via, presto, intanto togliamoco i debiti, semmai torniamo dopo a controllare. Dopo che Billa ha preso i grossi sacchi sulle spalle spicchiamo di nuovo il volo e ci dirigiamo all'uscita.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 @ Otses Spoiler: Stavolta però siete solidi, come fate per uscire dalle porte sbarrate?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.