Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 @ Otses Spoiler: Stavolta però siete solidi, come fate per uscire dalle porte sbarrate?
Magoselvaggio Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 @DM Spoiler: Ed infatti ti ho detto che vado all'uscita, mica che esco Voglio sapere come è chiuso il portone, comunque posso sia teleportarmi sia usare un altro Forma Gassosa. Intanto dimmi come è chiuso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Il portone è bloccato da travi e catene che lo tengono bloccato.
Magoselvaggio Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 @DM Spoiler: Di cosa è fatto? E' pensabile che con qualche tipo di evocazione possa riuscire ad indebolirlo ma lasciarlo in piedi in modo che poi all'arrivo con l'esercito si butti giù con poco sforzo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2014 @ otses Spoiler: Il portone è di spessa pietra, difficilmente una tua evocazione sarà in grado di scalfirlo Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Magoselvaggio Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 @DM Spoiler: Però avrà dei cardini, se rompo i cardini poi basta spingerlo e viene giù... o no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Spoiler: I cardini sono parte della porta stessa e praticamente impossibili da accedere. Servirebbe qualcosa in grado di scavare la pietra. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Magoselvaggio Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 @DM Spoiler: Ho "Ammorbidire Terra e Pietra" ma volevo fare qualcosa ora per non sprecare magie quando verremo ad attaccare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Spoiler: Dimmi te cosa vuoi fare. Ma andando a danneggiare i cardini difficilmente potrai farlo in maniera nascosta Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Magoselvaggio Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Guardo il portone un po' sconsolato, avrei voluto trovare un modo fin da ora per far entrare "l'esercito" quando verrà il momento ed invece mi devo accontentare di quello che riuscirò a fare lì per lì. Dai Billa niente, dobbiamo andarcene, ci penseremo dopo a come far entrare tutti. Sussurro al gorilla. @DM Spoiler: Uso la Perla del Potere e lancio di nuovo Forma Gassosa per passare dall'altra parte, poi faccio quanta più strada posso prima che si scarichi ed infine riprendo a volare verso l'accampamento dei lucertoloidi. Ho modo di valutare gli oggetti che ho trovato?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Torni verso l'accampamento dei lucertoloidi, con Billa che fa da portantino. @ Otses Spoiler: Non con esattezza, ma puoi fare delle stime. Hai già la lista completa di quello che hai recuperato o te ne devo fare una?
Magoselvaggio Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Quando sono ormai in vista dell'accampamento mi fermo e mi metto ad esaminare di nuovo quello che ho trovato. Decido infine di concedere un totale di circa la metà subito ed il resto nel momento in cui si presenteranno per combattere in modo da essere sicuro che non disertino. @DM Spoiler: Ho trovato questo (dovrebbe essere tutto magico): Spoiler: Bacchetta ??? Bacchetta CFM (13 cariche) Bacchetta Evoca Mostri II (1 carica) Arco Lungo Composito +1 Freccia +1 x20 Armatura Completa (Donna Verde) Armatura Completa (Druegar) Ascia da Guerra Nanica Bracciali Anello x5 (Abiurazione Umani) Mantello x5 (Illusione Umani) Bracciali (Trasmutazione Leggera Strega Lago) Bracciali x2 (Kuo-Toa) Fermaglio x2 (Kuo-Toa) Ascia Bipenne Grande x3 (Minotauro) Giaco di Maglia Grande x3 (Minotauro) Scudo di Legno (Tartaruga) Scudo di Metallo (Tartaruga) Mazza Pesante (Pozza) Guanti (Ogre Magi) Spadone (Ogre Magi) Bacchetta Infliggi FL (20 cariche) Bacchetta Dardo Incantato (13 cariche) Bacchetta Fulmine (3 cariche) Ascia (Orco) Scudo Leggero (Orco) Mantello (Orco) Doppia Ascia Orchesca (Mezzorco) Armatura di Pelle (Mezzorco) Stivali (Incantatore Arcano) Mantello (Incantatore Arcano) Anello (Incantatore Arcano) Spadone Simboli Quadrati Blu (Gorilla) Spada Ottima Fattura ??? (Gorilla) Pugnali Ottima Fattura x2 ??? (Gorilla) Morning Star (Sacerdote Piramide) Amuleto (Scrigno) Anello (Lizardman Chierico 1) Mantello (Lizardman Chierico 1) Armatura Completa (Lizardman Chierico 1) Anello (Chimera) Anello (Chimera) Spadone Simboli Triangoli Marroni (Lizardman Guerriero) Guanti (Lizardman Chierico 8°) Armatura Completa (Lizardman Chierico 8°) Armatura Cuoio Borchiato +1 (Mezzelfo) Mantello Resistenza +2 (Mezzelfo) Randello Pesante Grande +1 (Ogre) Armatura di Cuoio Grande +1 (Ogre) Morning Star +1 (Lizardman Chierico 2) Armatura Completa (Lizardman Chierico 2) Pergamene Spoiler: Pergamena (Devastazione - Arma Magica - Benedizione - CFM) Pergamena (Vigore Inferiore - Oscurità) Pergamena Divina ??? Pergamena (Rianimare Morti) Pergamena (Invisibilità) Pergamena Spezzare Incantesimo x1 Pergamena Grazia del Gatto x1 Pergamena Resistere agli Elementi x1 Pergamena Rimuoi Maledizione x1 Pergamena CFM x1 Pergamena Blocca Persone x1 Pergamena Tocco di Follia x1 Pergamena Silenzio x1 Pergamena Neutralizza Veleno x1 Pozioni Spoiler: Pozione x3 ??? Pozione CFL x11 Pozione CFM x9 Pozione x4 (Trasmutazione - Stanza Idolo Piovra) ??? Pozione Grazia del Gatto x1 Pozione CFC x1 Pozione Scudo x1 Pozione Sfocatura x1 Pozione Saltare x1 Pozione Neutralizza Veleno x1 Sicuramente non magici: Spoiler: Spada Corta Perfetta Spada Lunga Perfetta Armatura Completa x9 Morning Star Scudo Pesante Idolo Piovra Argento Fermaglio Ornato di Gemme Pugnale Istoriato in Oro Pugnale Dorato Statuetta di Ossidiana Sacchetto di Gemme x4 Pietra Preziosa Viola x10 Gemme x3 Gemme x30 Corona di Corallo Collana di Perle Frecce x60 Varie: Spoiler: Materiale Organico Chiave Normale Chiave Ornata Simbolo Triangolo Marrone Borsa Impedimento Tomo Antico Occhio Incenso Cono Incenso Nero
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 @ Otses Spoiler: Ok c'è qualcosa cui vuoi dare la priorità per dare via (tipo armi ed armature) così ti faccio una lista di cosa tra quelle dovrebbe valere 10.000 e 20.000 monete d'oro?
Magoselvaggio Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 @DM Spoiler: Io pensavo per prima cosa di dare le armature complete agli orchi e già quelle dovrebbero avere un bel valore. Ma anche spade perfette e cose del genere. Vorrei cercare di tenere le armi magiche per quanto possibile.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 @ Otses Spoiler: Guarda tutto il blocco della roba non magica più le seguenti cose stanno sulle 30.000 Arco Lungo Composito +1 Freccia +1 x20Armatura Completa (Druegar) Ascia da Guerra NanicaAscia (Orco) Scudo Leggero (Orco) Mantello (OrcoDoppia Ascia Orchesca (Mezzorco) Armatura di Pelle (Mezzorco)
Magoselvaggio Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 @DM Spoiler: Immagino che però gli stia facendo prezzi stracciati. Il che neanche mi importerebbe tanto, magari mi tengo solo la corona e provo a vedere se si "accontentano" di tutto il resto che hai elencato. Io pensavo di offrire ai Lucertolodi: Arco Lungo Composito +1 Freccia +1 x20 Armatura di Pelle (Mezzorco) Mantello (Orco) Spada Corta Perfetta Spada Lunga Perfetta Idolo Piovra Argento Fermaglio Ornato di Gemme Pugnale Istoriato in Oro Pugnale Dorato Gemme x3 E tutto ll resto agli Orchi: Armatura Completa (Druegar) Ascia da Guerra Nanica Ascia (Orco) Scudo Leggero (Orco) Doppia Ascia Orchesca (Mezzorco) Spada Corta Perfetta Spada Lunga Perfetta Armatura Completa x9 Morning Star Scudo Pesante Statuetta di Ossidiana Sacchetto di Gemme x4 Pietra Preziosa Viola x10 Gemme x30 Collana di Perle Frecce x60 Ci può stare come proporzione? In più sono anche disposto a lasciare queste bacchette che se qualcuno di loro le sa usare vabene se le usa senza problemi: Bacchetta Infliggi FL (20 cariche) Bacchetta Dardo Incantato (13 cariche) Bacchetta Fulmine (3 cariche) Bacchetta CFM (13 cariche) Bacchetta Evoca Mostri II (1 carica) E sempre in più prima di entrare darei ai capi di ognuna delle due fazioni le pozioni di CFL e magari anche qualcuna di CFM. E se le sanno leggere lascio anche alcune pergamene che oggettivamente con alcune non ci faccio niente. Mi sta bene vestirli e proteggerli perché meglio stanno e più lontano me li porto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 @ Otses Spoiler: Sì più o meno ci siamo come divisione. Per le bacchette quelle di infliggi e cura ferite e evoca mostri vanno bene, le altre non c'è nessuno da ambo le parti che le sappia usare. Le pergamene tutte quelle divine le puoi dare loro, quelle arcane no
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 @ Otses Spoiler: Sì più o meno ci siamo come divisione. Per le bacchette quelle di infliggi e cura ferite e evoca mostri vanno bene, le altre non c'è nessuno da ambo le parti che le sappia usare. Le pergamene tutte quelle divine le puoi dare loro, quelle arcane no
Magoselvaggio Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 @DM Spoiler: A loro chi? Entrambi gli eserciti o solo i lucertoloidi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 @ Otses Spoiler: Entrambi, nè lucertoloidi nè orchi hanno arcanisti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.