Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo singolo

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Dopo aver esaminato con cura gli oggetti recuperati decido quali siano quelli da offrire ai lucertoloidi e quindi mi avvio verso il loro accampamento. Per non metterli in allarme cerco di farmi riconoscere da lontano accendendo una luce.

@DM

Spoiler:  
Se trovo un bastone accendo una fiammella sul bastone con Prestidigitazione altrimenti uso un'altra volta Luce.

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Eccomi di ritorno. Come promesso porto qualcosa che possa essere da pagamento e soprattutto utile. Potete chiamare il vostro capo per favore così che possa parlargli?

Quando arriva il capo gli dico, tirando fuori tutti gli oggetti a loro destinati:

Io vi posso dare tutto questo come pagamento ed in più vi lascerò pergamene, bacchette e pozioni che possono esservi utili nel combattimento. Quello che vi dico però è questo: ve ne do metà ora e l'altra metà al momento di partire in modo da essere sicuro che non mi voltiate le spalle all'ultimo momento.

Ditemi, cosa volete fin da subito? Per me non fa differenza.

@DM

Spoiler:  
Se vuoi puoi anche saltare la ruolata con gli orchi perché gli faccio la stessa identica proposta. Solo mi voglio accordare sul quando attaccare, io direi stanotte ma accetto consigli da loro.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Quindi non stasera (dato che ora è mattina) ma domani sera e siccome quello appena passato era il 5° giorno, questo è il 6° domani sarebbe la notte del 7°... Azz rischio di non farcela.

Chiedo ad entrambe le comunità di cosa hanno bisogno per riuscire ad essere pronti stanotte.

Inviato

Sento le loro ragioni e benché non ne sia entusiasta devo cedere e lasciarli fare. Ad entrambi i villaggi però dico che in questo caso dobbiamo per forza arrivare alla fine, se lasceremo a metà saranno problemi per tutti, anche per loro.

Inviato

Chiedo ad entrambi i capi tribù di incontrarci a metà strada tra i due villaggi per decidere il da farsi.

Bene, sono felice che abbiate accettato, non è solo un mio problema quello che succede lì dentro. Ora parliamo di come muoverci. Principalmente andremo avanti io ed il mio gorilla, fin dove riusciremo a fare da soli non chiederemo aiuto a voi per preservare le vostre forze e non avere inutili spargimenti di sangue. Quando le cose saranno difficili interverrò con le mie evocazioni ma cercherò di usarle con parsimonia perché potrebbero servirci in qualsiasi momento ed utilizzare tutte le migliori risorse subito mi sembra inefficace. Di conseguenza ho pensato che gli orchi, che sono indubbiamente più resistenti, daranno supporto diretto al gorilla qualora gli servisse mentre i lucertoloidi resteranno nelle retrovie e tenteranno di aiutare gli orchi perché non si trovino in difficoltà. Sia con cure, che con preghiere, che con attacchi a distanza ed infine con il recupero di chi stia rischiando la vita. Finché potrò io mi occuperò della salvaguardia del gorilla e quando sarà possibile anche di quella di tutti gli altri combattenti, la prima scelta sarà sempre il non rischiare vite inutilmente. Cercheremo di fare delle azioni veloci, ieri notte sono tornato lì dentro e fino ad un certo punto sembra non ci sia anima viva ma la cosa mi puzza. Ora ditemi voi, qualcosa del piano non vi piace?

Inoltre vorrei sapere se avete degli elementi di spicco tra le vostre fila perché ho intenzione di regalarvi delle pozioni di cura ed è il caso che le prendano i più forti perchè le usino nei momenti peggiori.

Vi ricordo che TUTTO quello che troveremo è mio. Vi dico però che non ho intenzione di portarmi via davvero tuto e quindi moltissime cose le farò dividere tra voi. Per esempio altre pozioni o pergamene che non servissero direttamente a me. Armi non magiche anche di ottima fattura ve le lascerò fin da subito perché si possano utilizzare.

Infine, a seconda di quante ricchezze troveremo potrei anche pensare di lasciarvene un po'. Questo vuol dire che alla fine vi ritroverete con molto più di quello pattuito.

Domande? Consigli?

• Supermoderatore
Inviato

Lucertoloidi e orchi si guardano di sottecchi ma concordano con il tuo piano.

Tre orchi e due lucertoloidi, oltre ai rispettivi capi, si fanno avanti come rappresentanti di spicco delle rispettive tribù.

Inviato

Non mi sembrate completamente convinti oppure avete qualcosa in mente? O, peggio, non corre buon sangue tra voi?

Ditemi subto cosa mi devo aspettare e risolviamo fin da ora, non voglio brutte sorprese "dentro".

Non vi preoccupate, avrete altro da spartirvi e divderete equamente.

• Supermoderatore
Inviato

Diciamo pure che non ci fidiamo troppo gli uni degli altri, vecchie faidedice il capo lucertoloide.

Per ora staremo tranquilli ma al primo segno aggressivo attaccheremo senza troppi scrupoli aggiunge l'orca.

Inviato

Allora mettiamola così: io sono in grado di sterminarvi tutti, gli uni, gli altri ed anche se vi unite. Vi sto pagando perché mi siate utili dal primo all'ultimo passo che faremo in quella fortezza. Se un qualsiasi bisticcio tra voi dovesse compromettere quello che stiamo facendo io tornerò ai vostri villaggi, con voi dentro, e li raderò al suolo.

Come vi ho già detto non pretendo da voi che vi gettiate a capofitto nelle battaglie ma voglio che siate di aiuto. Non tollero nessun litigio. Avrete modo di combattervi una volta fuori. Dentro la fortezza gli orchi combatteranno ed i lucertoloidi li sosterranno al meglio.

CI SIAMO CAPITI?

Ora prendete.

Estraggo dallo zaino le pozioni di cura e le distribuisco tra quelli che mi sono presentati tenendone solo qualcuna per me per sicurezza.

@DM

Spoiler:  
Ora non ho la scheda tra le mani, oggi pomeriggio ti dico come le distribuisco.
Inviato

Continuate a non sembrarmi convinti ma poco importa se poi farete il vostro dovere.

@DM

Spoiler:  
I capi di entrambe le fazioni quanti sono? 1 e 1? negli orchi mi sembrava che fossero due, la femmina e l'orbo o no?

Ad ogni modo faccio dividere tra tutti questi le 11 pozioni di CFL e poi do una pozione a testa di CFM.

Inoltre avevo 4 pozioni trovate nella stanza dell'idolo di pietra che non so cosa siano ed altre 3 pozioni trovate chissà dove che lo stesso non so cosa siano, hanno possibilità loro di capire a cosa servano? Glielo devo chiedere ora o posso averglielo chiesto i giorni passati dato che abbiamo saltato di netto due giorni?

E magari mi identificano anche la bacchetta?

• Supermoderatore
Inviato

Vi mettete in marcia e raggiungete nella notte l'accesso alla roccaforte.

@ Otses

Spoiler:  

L'orbo è rimasto all'accampamento, come hanno fatto i lucertoloidi con alcuni sciamani. Quindi sono 1 e 1, la femmina e e il lucertoloide con la vespa gigante.

Le pozioni e la bacchetta loro non te le sanno identificare.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Veramente non mi ricordo nemmeno se le ho fatte le prove sulle Pozioni, sulle 4 sicuramente si perché se so che sono di Trasmutazione... sulle altre però non so. Per la bacchetta cosa dovrei fare per identificarla? Solo Identificare funziona o posso fare qualche prova?

Al prossimo post ti do l'elenco delle magie caricate.

Ad ogni modo voglio andare che sia notte, per quanto possibile vorrei entrare "a sorpresa" :)

• Supermoderatore
Inviato

@ Otses

Spoiler:  

Come dicevo arrivate che è notte quindi ci siamo direi.

Per il resto sì serve identificare e nessuno di loro ce l'ha quindi niente. Per la bacchetta puoi provare ad attivarla a caso e vedere cosa capita.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Diciamo che non mi piace molto questa possibilità (uso a caso).

Una volta entrati gestisci il tutto come una battaglia facendo i conti come se tutti combattessimo contro tutti oppure hai intenzione di far procedere? Per me va bene anche la prima visto che mi avevi detto che non era facile che ti raccapezzassi. Vedi tu a me sta bene qualsiasi decisione.

PS: Non so se ti ricordi ma mi avevi dato la possibilità di scatenare un effetto random una volta al giorno, ancora non l'ho mai usato però non è detto che oggi non sia la volta buona :D

@DM

Spoiler:  
Incantesimi Caricati

(* = Lanciato subito prima di partire)

Mago

Spoiler:  
lvl 0 - 4

Prestidigitazione *

Suono Fantasma

Lettura del Magico

Mano Magica

lvl 1 - 7

Raggio di Indebolimento

Raggio di Indebolimento

Nerveskitter

Ritirata Rapida

Benign Trasposition

Unto

Colpo Accurato

lvl 2 - 7

Raggio Rovente

Raggio Rovente

Vita Falsata *

Protezione dalle Frecce *

Vedere Invisibilità

Raggio Rovente

Oscurità

lvl 3 - 7

Armatura Magica Superiore *

Palla di Fuoco

Palla di Fuoco

Raggio di Esaurimento

Fulmine

Fulmine

Forma Gassosa

lvl 4 - 5

Tentacoli neri di Edward

Force Missiles

Porta Dimensionale

Porta Dimensionale

Sfera Defenestrante

lvl 5 – 4

Muro di Forza

Nube Mortale

Nube Mortale

Viscid Glob

lvl 6 – 4

Flashshiver

Ray of Entropy

Disintegrazione

Disintegrazione

Druido

Spoiler:  
lvl 0 - 6

Individuazione del Magico

Luce

Luce

lvl 1 - 7

Intralciare

Passo Veloce

Produrre Fiamma

Luminescenza

Vigor, Lesser

Vigor, Lesser

Produrre Fiamma

lvl 2 - 6

Ristorare Inferiore

Ammorbidire Terra e Pietra

Ammorbidire Terra e Pietra

Nube di Nebbia

Evoca Sciame

Folata di Vento

lvl 3 - 5

Vigor

Vigor

Respirare Sott’Acqua

Cura Ferite Moderate

Cura Ferite Moderate

lvl 4 - 4

Dissolvi Magie

Dissolvi Magie

Moon Bolt

Moon Bolt

lvl 5 - 3

Heal Animal Companion

Heal Animal Companion

Interdizione alla Morte

lvl 6 - 2

CFL di Massa

Forza del Toro di Massa

Poteri ed Oggetti Usati

-----------------------------------------------------------------------------

Perla del Potere I O

Perla del Potere II O

Perla del Potere III O

Potere degli Offuscati O

Belt of Battle O O O

Bolt Shirt O

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...