Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo singolo

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Il giudice sembra stizzito

Suvvia pochi giochi di parole e simili, non l'avrà magari mai incontrato di persona o non l'avrà mai visto in faccia o altro ma sicuramente sa con chi ha avuto a che fare e con chi è affiliato o cosa sta tramando...

Sto perdendo la pazienza signor Otses sputi il rospo prima che cominciano a farle rovistare la mente dai nostri esperti di telepatia...e la avviso che sanno essere alquanto rudi

Inviato

Le ho detto che non so chi sia e non sta tramando nulla contro la città, semplicemente vuole quel libro, niente di cui questa città, i suoi cittadini nè le sue autortà debbano preoccuparsi. Ed è inutile che insiste, sa che sto dicendo la verità quindi che motivo avrebbe di farmi leggere il pensiero? Non ho fatto nulla di male, in ogni mia azione ho solo risposto ad attacchi o minacce che mi sono sempre arrivate dalla città stessa ed in ogni occasione non ho mai messo in pericolo la vita di nessuno se non la mia prima di tutte le altre. Ora vogliamo continuare con questa farsa? E' vostra abitudine accusare tutte le persone innocenti che attraversano i vostri cancelli solo perchè nella vita hanno avuto la possibilità di migliorarsi e quindi dimostrano un potere che pensate di non essere in grado di gestire? Esistono anche persone che non hanno bisogno di essere controllate e che vogliono che i propri affari siano trattati con discrezione. E continuo a ricordarle che non posso mentire. Cosa vogliamo fare? vogliamo parlare anche della mia famiglia? Vuole sapere se ho sorelle? Vuole sapere tutti i miei affari personali prima di farmi entrare in città? Penso che sia ora di smetterla. dato ce non avete un gran che su cui basare le vostre accuse vorrei che si arrivasse ad una soluzione, in fin dei cont non ho fatto altro che una passeggiata per le vostre strade.

@DM

Spoiler:  
Ecco gli incantesimi da Druido:

lvl 0

Luce

Lettura del Magico

Guida

Individuazione del Magico

Lampo

Creare Acqua

lvl 1

Foschia Occultante

Intralciare

Luminescenza

Parlare co gli Animali

Passo Veloce

Passare Senza Tracce

lvl 2

Grazia del Gatto

Nube di Nebbia

Resistenza dell'Orso

Ammorbidire Terra e Pietra

Ristorare Inferiore

Resistere all'Energia

lvl 3

Cura Ferite Moderate

Cura Ferite Moderate

Protezione dall'Energia

Fondersi con la Pietra

lvl 4

Libertà di movimento

Dissolvi Magie

Stretta Corrosiva

lvl 5

Muro di Spine

Pelle di Pietra

• Supermoderatore
Inviato

Il giudice batte il pugno sul bancone con forza poi con tono leggermente alterato dall'ira dice

Non faccia tanto lo splendido e il difensore della libertà, lei si trova qui perchè ha volutamente nascosto e continua a nascondere le sue intenzioni nel venire nella nostra città! Il fatto che all'entrata in città pur di non rivelare tali informazioni ha pensato bene di sfuggire alla nostra sicurezza e alle nostre richieste mi fa supporre che tali intenzioni per quanto non direttamente pericolose per la città lo possono essere indirettamente checchè lei sia malvagio o meno. Solo perchè siamo un libero governo non significa che siamo ciechi ai pericoli: preferiamo far passare qualche brutto quarto d'ora senza gravi conseguenze a degli innocenti che rischiare la vita dei nostri concittadini.

Poi si calma un attimo e continua

Per quanto riguarda la soluzione bene se vuole la soluzione è presto fatto. Le offro una scelta: mi dica tutto riguardo alla sua presenza qua o si faccia scandagliare la mente dai nostri telepati e se si rivelerà che lei non è un pericolo per la città allora le sarà concesso. Se si rifiutasse di rivelarci le sue intenzioni e volesse ancora entrare in città dovrà sottoporsi all'apposizione del sigillo. Se si rifiutasse di dirci le sue motivazioni e non volesse vedersi apporre il sigillo verrà portato fuori città e se venisse nuovamente trovato all'interno della città questa volta non ci sarà trattamento con i guanti di velluto: verrà ucciso a vista.

Inviato

Bene, ora siamo in presenza di testimoni, accetto di farmi apporre un sigillo che limiti la mia possibilità di arrecare danno a dei liberi ed onesti cittadini nonchè mi limiti dall'arrecare deliberatamente danno alla città. Senza doverle rivelare i miei affari in città.

@DM

Spoiler:  
Ho messo gli incantesimi nel post precedente
  • Supermoderatore
Inviato

Il giudice sembra soddisfatto e fa un cenno ad una guardia, che esce dalla sala e ritorna poco dopo accompagnato da altre due.

Portatelo da Padre Brandon, lui sa cosa fare...addio signor Otses spero di non doverla rivedere in questa sala.

Vieni scortato dalle due guardie fuori dalla sala e lungo alcuni corridoi e cortili fino ad arrivare ad una porta in pietra che da accesso ad una cappella. In fondo alla piccola navata vedi un altare con sopra una croce maltese in argento. C'è tuttavia qualcosa di strano e che non ti convince nella stanza, una specie di incompletezza che non riesci ad afferrare.

Da una delle porte laterali appare un uomo di una certa età che si trascina appoggiato ad un bastone. Ah voi dovete essere il nostro svolazzante ospite vero?Vedo che Ulthar vi ha convinto a farvi sottoporre al marchio eh?Seguitemi, seguitemi e ciò detto rientra nella stanza da dove è uscito

Inviato

Ot sente che c'è qualcosa che non va e prova a dire qualcosa per cambiare la sitazione:

Questi simboli sono molto strani... Ot esordisce subito cercando di far capire che non è uno sprovveduto

La croce per esempio, non è fatta bene... E queste decorazioni sono sbagliate.

Che cosa sta succedendo qui?

• Supermoderatore
Inviato

In che senso sbagliate, non fatta bene?La nostra fede non è certamente unicamente legata a dei canoni ben precisi di oggetti e convenzioni...la fede è qualcosa di superiore che va oltre gli orpelli materiali dice il sacerdote con voce leggermente rotta e insicura

Inviato

Non so bene cosa, c'è qualcosa di sbagliato, se fosse solo rudimentale me ne sarei accorto, qui c'è qualcosa che non va.

Solo per curiosità, cos'è e come funziona il sigillo che mi state per apporre?

• Supermoderatore
Inviato

Beh semplice io le inscriverò un sigillo magico addosso che rimarrà latente e che se lei si comportasse in maniera non corretta, ovvero provocasse danno agli abitanti di questa città senza essere stato attaccato, ne subirebbe le conseguenze negative...

Inviato

Allora procediamo.

@DM

Spoiler:  
Ho poco da fare, mi devo basare sulle sensazioni un pò mie ed un pò quelle che traspaiono dalle tue frasi, quindi per ora non vedendo un pericolo immediato per me mi devo accontentare di non farmi ammazzare :)
  • Supermoderatore
Inviato

Il sacerdote ti chiede di accomodarti sopra un tavolo di legno in mezzo alla piccola stanza quasi spoglia e di sdraiarti. Poi ti dice che visto che farà leggermente male se vuoi può fare in modo di non farti sentire dolore, facendoti vedere una boccetta Se bevi questa non sentirai niente, pur rimanendo perfettamente lucido

Intanto sta tirando fuori degli stiletti dall'aria affilata e delle boccette di inchiostri dagli strani colori

Spoiler:  

Vai con il tatuaggio :lol: cosa preferisci il teschio fiammeggiante o "I love Mama"?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...