Magoselvaggio Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Alla vista di quegli attrezzi Ot dice al chierico: Aspetti un attimo, non pensavo ci fosse bisogno di quelli, si era detto che doveva essere invisibile... Ad ogni modo sono molto debole, se mi farà troppo male potrei non superare lo shock, se possibile prima di questo vorrei essere curato. @DM Spoiler: Ero a 0, con la notte di riposo dovrei essere a 12 ma se mi fa troppo male potrei "morire sotto i ferri" Ovviamente preferisco il Dragone che mi dale dalla caviglia arrotolandosi intorno a tutta la gamba fino ad arrivare con la testa all'inguine e con la lingua di fuori che va verso...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2011 E infatti sarà invisibile una volta terminato, potrà essere individuato solo con mezzi magici. Stia tranquillo sentirà solo un leggero dolore ma la procedura non le procurerà alcun danno fisico Spoiler: Occhio che visto che si parlava di farlo sulla testa ti sei praticamente dato della testa di **** :lol:
Magoselvaggio Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Va bene, la pozione non la voglio. @DM Spoiler: D'oh!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Ok perfetto allora cominciamo La procedura è lenta, leggermente dolorosa ed un pò inquietante da guardare però tutto procede tranquillamente e dopo una decina di minuti il sacerdote ti dice che ha terminato e che ti puoi alzare. Senti ancora un leggero pulsare sulla testa ma null'altro. Il sacerdote dice due parole alle guardie e ti saluto dicendoti di seguire le guardie così che ti venga restituita la tua roba e tu possa essere rilasciato
Magoselvaggio Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Ot saluta il sacerdote e segue le guardie, benchè la testa gli stesse ancora pulsando e ronzando la voglia di riavere i suoi oggetti lo sprona a non attendere nemmeno che passi quel fastidio: Finalmente riavrò le mie cose! Iniziavo a sentirmi nudo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Otses viene accompagnato in una piccola stanza vicino al tribunale dove è stato giudicato e gli viene detto da una guardia di attendere lì mentre l'altra esce e ritorna poco dopo con un sacco con dentro gli oggetti di Otses Ecco a lei questo è quello che aveva addosso al momento della cattura
Magoselvaggio Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Ot prende il sacco quasi con impazienza e si mette subito a controllare le sue cose e ad indossarle. Vediamo... Questo c'è, questo anche... Ma che diavolo! Ehi! Qui mancano due oggetti ed i miei libri! Desidero riaverli!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2011 La guardia ti guarda perplessa Non so cosa dirle signore questo mi è stato consegnato dall'addetto delle prigioni
Magoselvaggio Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 E secondo lei a chi dovrei rivolgermi per un tale furto? Se chi dovrebbe far rispettare la legge è il primo a rubare come dovrei comportarmi? Ot è visibilmente adirato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2011 La guardia sembra imbarazzata e confusa Di nuovo non so cosa dirle signore, gli oggetti sono stati portati qui da chi l'ha catturata e custoditi nella sala del tesoro del palazzo finchè lei non è stato dichiarato innocente e questo sacchetto mi è stato consegnato direttamente dal tesoriere quindi può provare a chiedere a lui...
Magoselvaggio Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Allora mi porti subito dal tesoriere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Marzo 2011 Va bene dice la guardia e ti accompagna su per delle scale e attraverso una serie di corridoi fino ad arrivare ad una porta che apre e ti fa entrare in una piccola stanza ingombra di carte e pergamene con un vecchio dalla folta barba seduto dietro una scrivania che scrive qualcosa Tesoriere Leman quest uomo avrebbe una lamentela da esporle...
Magoselvaggio Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Ot per la grande furia dimentica un pò le buone maniere e senza presentarsi espone subito il suo problema: Signor Leman gli oggetti che mi sono stati riconsegnati sono incompleti, mancano due oggetti ed i miei libri!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 L'uomo alza un sopracciglio alquanto perplesso e ti guarda un pò stranito E lei sarebbe scusi?
Magoselvaggio Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Ot risponde ancora arrabbiato ma adesso si rende conto che ha aggredito l'uomo: Otses Eretop, sono stato fermato ieri sera ed oggi dopo il processo dovevo riavere indietro le mie cose, invece ne mancano diverse.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2011 L'uomo sembra riflettere un attimo poi inizia a scartabellare tra i suoi documenti dicendo tra sè e sè Otses, Otses Dopo un pò estrae una pergamena e dice Ah ecco qua, catturato per essersi introdotto in città furtivamente avendo prima rifiutato l'apposizione del marchio, catturato dai Lupi Rossi al comando di Sua Eccellenza, incarcerato e giudicato stamattina...mmm sì mi sembra tutto regolare ecco qui c'è la lista di quello che aveva addosso al momento della sua cattura e consegna ti dice porgendoti un foglio.Sul foglio è riportato un esatto elenco dei tuoi possedimenti senza però gli oggetti che ti vengono a mancare.
Magoselvaggio Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 No! Questo foglio è errato! Qui mancano i miei oggetti, devono essere stati sottratti prima che siano stati consegnati a voi! Con chi posso parlare che posa far luce su questa situazione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2011 L'uomo è perplesso Non saprei cosa dirle questo è l'elenco dei suoi possedimenti fattomi pervenire dalla guardia cittadina provi a chiedere a loro, anche se non so quanto saranno collaborativi data la fatica che hanno fatto per catturarla...
Magoselvaggio Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Ed infatti non mi aspetto che siano collaborativi dopo che mi hanno sottratto qualcosa, mi aspetto che chi si occupa di far rispettare la legge la faccia rispettare anche dai propri collaboratori. Ot prende un attimo fiato, è quasi affannato per il nervsismo che lo pervade, poi continua: Vorrei parlare con il giudice che ha presieduto il mio processo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Il giudice in questo momento è impegnato con i processi relativi ai ribelli che si sono intrufolati questa notte nel palazzo e mentre alcuni sono già stati processati e puniti per altri si sta ancora procedendo, dovrà attendere almeno fino all'ora di pranzo Spoiler: Sono circa le 10 di mattina
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.