Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo singolo

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Il giudice aspetta che siate usciti dalla stanza poi ti dice Il mio sospetto è che gli oggetti in questioni siano effettivamente passati per le sue mani anche se li ha presi dal tuo corpo lui direttamente e che magari ora non li ha più lui stesso ma potrebbe averli venduti o dati a dei suoi compagni. Domani quando avrò recuperato le mie facoltà a pieno e mi sarò organizzato con i miei collaboratori tornerò da Taim e vedrò di riottenere la sua roba di più non posso fare...Poi ti guarda concentrato e ti dice Non ho potuto evitare di notare che sembra particolarmente ansioso di recuperare i suoi oggetti entro oggi come se ne avesse bisogno per qualcosa di particolare ed importante...mi sbaglio?

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Si, effettivamente mi potevano servie già stasera, soprattutto i miei libri. Ma la paura mia più grande è che non riesca a riottenerli domani in tempo utile per sfruttarli.

Ad ogni modo la ringrazio per l'interessamento, domani a che ora posso venire da lei? Domani mattina presto va bene?

• Supermoderatore
Inviato

Purtroppo domani mattina ho alcuni processi da presiedere non riuscirò ad esserci prima dell'ora di pranzo...

E di grazia per cosa dovrebbe sfruttare i suoi libri che non può aspettare il giorno successivo?

Inviato

Ho anche cose da fare, ma questo non implica che debba riavere per forza i miei libri stasera, però domani molto probabilmente sarà l'ultimo giorno che sarò qui e quindi li vorrei recuperare la mattina il più presto possibile per non rendere inutile tutto quello che mi è successo finora.

Quindi le chiedo di nuovo, ovviamente come favore personale e non per obbligo, non c'è nessuna possibilità di recuperare le mie cose stasera stessa o domani mattina molto presto?

Inviato

Va bene, allora mi presenterò domani in sede di processo ed attenderò che finisca.

@DM

Spoiler:  
Se non succede niente con il giudice io andrei in locanda a cercare informazioni almeno mi preparo per domani.

Aspetto tue notizie.

Inviato

Ot, tornato in locanda, si avvicina all'oste in un momento in cui nessuno può sentirli nè vederli e con in mano una moneta d'oro gli chiede a bassa voce:

Ho sentito che ci sono degli affari in giro per questa città che potrebbero portare molti soldi in poco tempo, mi sai dire qualcosa?

Poi a voce ancora più bassa aggiunge:

Ovviamente non parlo di affari puliti, parlo di guadagnare a spese della salute della gente... Non so se mi sono spiegato...

Inviato

Mi era sembrato di capire che le interessasse guadagnare qualche moneta praticamente senza far nulla, come ha visto sono un buon cliente, non do fastidio, chiedo solo qualche informazione e sono disposto a pagarla bene.

Provo a spiegarmi meglio: so che in città c'è qualche traffico strano e voglio avere più informazioni. lei me le può fornire?

• Supermoderatore
Inviato

L'oste ti da alcune indicazioni generiche per un negozio di generi vari nella zona a sud est della città dicendoti che il mercante che lo gestisce potrebbe darti qualche informazione...

Inviato

Ot ringrazia l'oste porgendogli una moneta d'oro ed in più gli comunica che la camera gli servirà anche per questa notte e gli paga il corrispettivo. Quindi esce dalla locanda e si reca nel posto indicato ma prima di entrare gurda bene tutt'intorno se ci siano movimenti strani o gente poco raccomandabile.

• Supermoderatore
Inviato

Il piccolo negozio in questione è sul fondo di una via senza uscita e non sembra molto frequentato. Il quartiere pur essendo povero non pare aver attirato malintenzionati.

• Supermoderatore
Inviato

Il negozio è piccolo ed ingombro di scaffali stracolmi di tutto quello che può servire per andare all'avventura, da zaini e corde a piccoli oggetti magici per la soppravvivenza.

Dietro il bancone un uomo dalla stazza imponente e dalle varie cicatrici ti guarda appena entri e ti chiede secco Desidera?

Inviato

Ot guarda gli oggetti esposti e gli viene in mente che effettivamente qualche ammennicolo maico potrebbe anche servigli. Quindi guarda l'uomo e dice:

Che funzioni hanno tutti questi accessori? Quali utilità?

@DM

Spoiler:  
Non so come si chiami l'oste che mi ha mandato qui e sarebbe poco male, il problema è che non abbiamo nemmeno mai parlato del nome della locanda...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...