liberofurore Inviata 21 Febbraio 2011 Segnala Inviata 21 Febbraio 2011 Per gli interessati alla new wave di retrocloni vi segnalo la mia recensione di Swords & Wizardry, un piccolo gioco di ruolo indipendente. http://atoolongurl.blogspot.com/2011/02/review-swords-wizardry-whitebox.html
The Scarecrow Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Il retroclone che mi ha stregato, libero furore, e dal quale non credo mi libererà Come ho scritto sul tuo blog, S&W nel frattempo da piccolo gioco é diventata una realtá solida con la pubblicazione di Swords & Wizardry Complete a sua volta divenuto accessibile gratuitamente grazie all'enorme successo delle campagne di Kickstarter. Ora i fans di S&W possono disporre di quasi un centinaio di avventure di livelli variabili dal 1mo al 20mo, riedizioni di campagne famosissime della Golden Age (il mega-dungeon Rappan Athuk, giusto per citare il piú bello), visibilità su Facebook e Google+ e, come detto su, kickstarter eccellenti che riscuotono sempre enorme successo. Stiamo infatti aspettando la spedizione del kickstarter piú ricco di sempre di S&W, "The Sword of Air", che chiarire definitivamente l'ambientazione e la geografia ufficiale delle Lost Lands e offrire una nuova campagna dal 1mo al 20mo livello. Se sei interessato, qui su DL ho appena avviato un PbF col regolamento di S&W Complete
Messaggio consigliato