Vai al contenuto

devastator3 campagna pbf


devastator3

Messaggio consigliato

http://www.dragonslair.it/forum/threads/46958-Cerco-DM-e-Giocatori-Per-giocare-a-una-campagna-3.5

allora si comincia.

voi uscite dalle vostre rispettive case,(tutto il vostro gruppo era formato da tempo ).

appena uscite notate della gente che guarda una carrozza probabilmente del re della città.cosa fate esattamente (vi pregherei di mettere i vostri nomi della scheda all inizio della vostra risposta.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima risposta

sente tutta la squadra,all' improviso esce un uomo molto ben vestito di giovane età che dice "oh popolo di redspan,il re ha bisogno di guerrieri volenterosi per una sua missione urgente,pultroppo i guerrieri del re sono ben pochi e sono appena sufficienti per proteggere la città, chi si vuole offrire entri nella mia carrozza.". la gente al sentire di quelle parole intimorisce e inditreggia di un passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quarm all'idietreggiare della popolazione rimane per forza di cose davanti e così senza perdersi d'animo prende parola:

Come mai, se mi è permesso, il re in persona si scomoda a chiamare dei mercenari? La questione deve essere molto grossa e molto rischiosa, quindi quanto potrebbe essere la ricompensa nel caso qualcuno fosse interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2000 monete d'oro più tutto quello che riusciremo a sgraffignare...uhm!!

Mi rivolgo verso Quarm, Beh amico mio non parlavamo giusto di fare alcuni aquisti?Forse questa è l'occasione buona per guadagnare qualcosa velocemente..e poidai ..qualunque cosa sia non è nulla che il grande Quaram Swarm ed il grande marcus non possano sbrigare.

Nel dire questo comincio a salire sulla carrozza aspettando che il mio compagno mi segua.

Io dico di starci..tu che fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio caro Marcus hai perfettamente ragione, ma considera che non sarà facile, non sottovalutiamo le cose, per avere tanti soldi ovviamente dovremo dare molto!

Ad ogni modo certo che ti seguo!

E dicendo ciò anche Quarm va verso la carrozza.

@Tutti

Spoiler:  
Ragazzi mi sto innervosendo... Se non sapete come funzionano le cose dovete chiedere!

TUTTE LE COMUNICAZIONI DI SERVIZIO VANNO SOTTO SPOILER!

Così state solo rovinando il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non posso andare avanti con la storia senza il consenso degl altri 2 pg.come comunicazione di servizio intende attaccare muoversi ecc...

@dm

Spoiler:  
Se gli altri non si presentano non dobbiamo paralizzare il gioco...anche perchè fino ad adesso non abbiamo fatto nulla, a dirla tutta manco sappiamo cosa sono i nostri compagni d'avventura.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia dolce guerriera, il re in persona è venuto ad offrire una missione a chiunque abbia il coraggio di affrontarla. La ricompensa, da quanto ho capito, sarà di 2000 mo totali da dover spartire con il resto del gruppo. Io e Quarm siamo già d'accordo ma manca il consenso di alcuni nostri amici. Tu saresti disposta ad affrontare questa missione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Osserva la carrozza

Sai cosa me ne frega dell'oro...di cosa si tratta?

il messaggero risponde:"di 2000 mo, e di tutti gli oggetti magici che troverete che sicuramente ci saranno.qual' cun altro volontario?.

Spoiler:  
a quelle parole il messaggero guarda alla folla però appena vede nel lato destro della folla il suo sguardo si trasforma in una faccia intimorita (deglutisce)

prova di osservare

lynd

Spoiler:  
17+?

sovellis

Spoiler:  
5+?

Quarm

Spoiler:  
8+?

marcus

Spoiler:  
9+?

yrost

Spoiler:  
11+?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...