Vai al contenuto

devastator3 campagna pbf


devastator3

Messaggio consigliato

il messaggero risponde:"di 2000 mo, e di tutti gli oggetti magici che troverete che sicuramente ci saranno.qual' cun altro volontario?

Guardo la folla in cerca di qualcuno dei nostri compagni....

Sembra proprio che siano tutti qui quelli che vogliono venire...beh meglio significa più denaro per noi!

dico mentre mi siedo all'interno della carrozza in attesa di partire.

@Dm

Spoiler:  
Se gli altri non si fanno vivi..mi sa che dovremo trovare un escamotage..di attivi siamo solo io,poe,magoselvaggio e sovellis. Il master sei tu ma così finiremo col consumare la carrozza a furia di vederla.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima risposta

marcus

Spoiler:  
9+5=14. fallito. (angel rileggiti la mia precedente risposta di pagina 1 che penso che tu non l abbia vista.)

yrost

Spoiler:  
fallito

(aggiorno questa risposta per le prove di osservare che fate in qusto momento per gli scollegati)

aggiornato pure l errore di punteggio di fall angel

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
a un certo punto un uomo (probabile assasino riconoscibile dalle sue vesti) fa un balzo (prova di saltare 15) e attacca con un pugnale sul collo del messagero che cade immediatamente a terra

sorpreso da cio affero il mio stocco e cerco di colpire l'assasino ai fianchi mentre sta ancora colpendo il messaggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

attacchi

sovellis

Spoiler:  
13+4 mancato

marcus

Spoiler:  
20+3(critico) e 6 (critico non confermato),colpito.

marcus danni

Spoiler:  
4+3=7

assasino

Spoiler:  
l' assasino dopo che marcus gli ha tolto danni dice "vi uccidero,uno a uno.,con quelle parole corre via usando ritirata contro marcus

guardie

Spoiler:  
le guardie cercano di raggiungerlo ma e troppo veloce.
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena giungo alle porte del castello...faccio scendere i miei compagni dalla carrozza ed affido a una guardia i cavalli e la carroza.

Poi mi rivolgo ad una delle guardie reali

Siamo gli uomini che hanno risposto all'annuncio del re, perfavore scortateci da lui ci sono informazioni importanti di cui deve essere messo a conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...