Fallen angel Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 il messaggero risponde:"di 2000 mo, e di tutti gli oggetti magici che troverete che sicuramente ci saranno.qual' cun altro volontario? Guardo la folla in cerca di qualcuno dei nostri compagni.... Sembra proprio che siano tutti qui quelli che vogliono venire...beh meglio significa più denaro per noi! dico mentre mi siedo all'interno della carrozza in attesa di partire. @Dm Spoiler: Se gli altri non si fanno vivi..mi sa che dovremo trovare un escamotage..di attivi siamo solo io,poe,magoselvaggio e sovellis. Il master sei tu ma così finiremo col consumare la carrozza a furia di vederla.
Yrost Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 GRUPPO Spoiler: Ci sono anch'io DM Spoiler: Il mio grado di osservare è 7 (4°+ 3 Sag)
devastator3 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 marcus Spoiler: 9+5=14. fallito. (angel rileggiti la mia precedente risposta di pagina 1 che penso che tu non l abbia vista.) yrost Spoiler: fallito (aggiorno questa risposta per le prove di osservare che fate in qusto momento per gli scollegati) aggiornato pure l errore di punteggio di fall angel
Fallen angel Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 @DM Spoiler: avendo fallito non vedo nulla quindi il mio messaggio di prima è valido...succede qualcosa?
devastator3 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 (scusate per la mia ignoranza ma ora gli assenti non possono farla la prova di osservare?,li uso come png?).rispondetemi se potete. io stacco.
Fallen angel Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 (scusate per la mia ignoranza ma ora gli assenti non possono farla la prova di osservare?,li uso come png?).rispondetemi se potete. io stacco. @DM Spoiler: Falla tu per loro...è un 'azione obbligata su tua richiesta. Quanto al resto sarà bene partire.
devastator3 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Spoiler: a un certo punto un uomo (probabile assasino riconoscibile dalle sue vesti) fa un balzo (prova di saltare 15) e attacca con un pugnale sul collo del messagero che cade immediatamente a terra
Fallen angel Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Spoiler: a un certo punto un uomo (probabile assasino riconoscibile dalle sue vesti) fa un balzo (prova di saltare 15) e attacca con un pugnale sul collo del messagero che cade immediatamente a terra sorpreso da cio affero il mio stocco e cerco di colpire l'assasino ai fianchi mentre sta ancora colpendo il messaggero.
Sovellis Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Spoiler: Impugno il mio morinig star e, con uno scatto felino, attacco il malvivente con tutta la forza che ho.
Yrost Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 DM@ Spoiler: Resto ad osservare la scena nell'attesa dell'intervento delle guardie. Nel frattempo, mentre osservo, passeggio nelle vicinanze della carrozza.
devastator3 Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 attacchi sovellis Spoiler: 13+4 mancato marcus Spoiler: 20+3(critico) e 6 (critico non confermato),colpito. marcus danni Spoiler: 4+3=7 assasino Spoiler: l' assasino dopo che marcus gli ha tolto danni dice "vi uccidero,uno a uno.,con quelle parole corre via usando ritirata contro marcus guardie Spoiler: le guardie cercano di raggiungerlo ma e troppo veloce.
Fallen angel Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Guardo il messaggero caduto..e grido..Un guaritore presto!"!!! Metto via lo stocco e intimo al cocchiere di partire subito appena i miei compagni sono saliti.
devastator3 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 cocchiere Spoiler: il cocchiere sembra non esserci messaggero Spoiler: noti che e morto pasani Spoiler: i paesani sbalorditi dell accaduto vanno in panico e corrono spaventati da tutte le parti
Fallen angel Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 guardo il cadavere esclamando Non c'è più niente da fare..chiunque fosse ha portato a termine il suo lavoro. Andiamo dal re qui non possiamo fare più niente. aspetto nella carrozza che si possa partire.
devastator3 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 gruppo Spoiler: entrano tutti i tuoi compagni. cocchiere Spoiler: il cocchiere sembra non esserci
Fallen angel Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Mi posiziono al posto di guida del cocchiere assente e faccio partire i cavalli per recarmi al castello del re. @DM Spoiler: é la mia mpressione o tutti gli altri giocatori sono svaniti?
devastator3 Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 si si sovellis una volta ogni anto viene,yrost pure...ma magoselvaggio mai!!!! cmq tra poco se na aggiungono altri e 2. marcus [spolier]t incammini finche non arrivi al castello del re
Fallen angel Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Appena giungo alle porte del castello...faccio scendere i miei compagni dalla carrozza ed affido a una guardia i cavalli e la carroza. Poi mi rivolgo ad una delle guardie reali Siamo gli uomini che hanno risposto all'annuncio del re, perfavore scortateci da lui ci sono informazioni importanti di cui deve essere messo a conoscenza.
devastator3 Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 marcus sagezza Spoiler: 10+1 guardie Spoiler: noti che le guardie hanno un atteggiamento strano, per esempio dopo averli parlato sghignazzano alle tue spalle
Fallen angel Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Guardo una delle guardie che ridono di noi... Ditemi buon uomo con chi dobbiamo parlare per rispondere all' annuncio rilasciato dal vostro messaggero nella piazza prima che venisse sgozzato davanti a tutti?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.