Vai al contenuto

devastator3 campagna pbf


devastator3

Messaggio consigliato

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima risposta

INFO GENERICA OFF ROLE

Spoiler:  
Io riesco ad esserci solo la sera :), finché non mi arriva il computer sto facendo tutto sul cellulare. Per la mia scheda stasera mi ci metto e te la mando su e-mail

DM@

Spoiler:  
Faccio un'altra prova di osservare(7+) sulle guardie e ordino a Sgnappo di rimanere in ascolto attivo(+4)

Fidate guardie del re, c'è qualcosa che non va per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

il re risponde

Spoiler:  
bene siete arrivati in ritardo,ma ora non ce tempo di parlare di queste cose futili,pultroppo un immigrazione di orchi guerrireri ha invaso i pochi raccolti dei contadini in questa citta, loro ci stanno gia dando troppi probelemi e in piu sembrano aver fatto accordo con un gruppo di umanoidi che si e infiltrato nella citta
Link al commento
Condividi su altri siti

a poca distanza dal re un soldato esibisce un inchino e si rivolge al re :

Maestà forse dovrei accompagnare i nostri ospiti, conosco piutosto bene le terre circostanti e potrei essere d'aiuto ... sempre che voi siate d'accordo.

Spoiler:  
ciao a tutti !

sono Sejek , un nuovo giocatore ... mi hanno detto che serviva un guerriero, bene, eccomi qua !

spero di fare una bella partita con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

FUORI DAL GIOCO:

Spoiler:  
Bene Sejek, sicuramente il sentimento è reciproco e ti porgo i miei saluti

NEL GIOCO: Sovellis, impressionato da quello che il re ha detto risponde

Spoiler:  
Mio buon re, la missione è molto difficile e la somma, quindi, non mi sembra soddisfacente, un aumento del prezzo renderebbe più alto l'umore di questa persona(riferito a me). Che ne dice invece di aumentare la posta, ad esempio 750mo a testa, se non le disturba. In più volevo aggiungere che il vostro messaggero è stato ferito gravemente da un abile assassino che, per quanto io avessi cercato di colpirlo, ha schivato il mio colpo ed è scappato Dice Sovellis porgendo il corpo del messaggero.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo il re sorridendo.

Spoiler:  
Credo che saperne il più possibile sia un inizio e sono certo che il re darà adeguate ricompense per i nostri sforzi...Come il qui presente Sovellis ha appena detto gli avversari sono numerosi e..temo anche organizzati se chi li guida è anche a capo degli assassini che hanno colpito oggi in città.

Poi rivolto a Sovellis

Spoiler:  
Non se ne è andato via tanto a buon mercato...quell'assassino ha provato quanto possa far male la lama del mio stocco e credo che per un po' se ne starà a leccarsi le ferite!
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolto al re:

Spoiler:  
Sono s'accordo con il mio amico Marcus

Rivolto a Marcus dopo aver risposto al re:

Spoiler:  
Purtroppo mio caro amico le ferite si rimarginano in fretta se ben curate, e se quell'assassino non è solo, sicuramente lo ritroveremo presto in circolazione. Meglio stare in guardia, sa troppo e noi sappiamo troppo poco...
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...