Vai al contenuto

devastator3 campagna pbf

devastator3

Messaggio consigliato

• Risposte 107
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Guardo la guardia spaventata accenando un sorriso sarcastico....

Molto bene...mi fate strade per cortesia o preferite che sua maestà attenda un altro po' di tempo prima che qualcuno lo informi del nostro arrivo?

Inviato

INFO GENERICA OFF ROLE

Spoiler:  
Io riesco ad esserci solo la sera :), finché non mi arriva il computer sto facendo tutto sul cellulare. Per la mia scheda stasera mi ci metto e te la mando su e-mail

DM@

Spoiler:  
Faccio un'altra prova di osservare(7+) sulle guardie e ordino a Sgnappo di rimanere in ascolto attivo(+4)

Fidate guardie del re, c'è qualcosa che non va per caso?

Inviato

Scusatemi se nn ci sn stato ma ho avuto alcuni problemi

Spoiler:  
Se non vi dispaice vorremmo entrare e se magari qualcuno ci facesse strada anzi chè ridere ne sarei felice. dice sovellis guardando le guardi con modo intimidatorio
Inviato

Con un gesto reverenziale eseguo un inchino in segno di rispetto e saluto al sovrano di queste terre...

Vostra maeatà...siamo onorati che ci abbia ricevuto...noi siamo coloro che hanno risposto alla vostra richiesta!

Inviato

il re risponde

Spoiler:  
bene siete arrivati in ritardo,ma ora non ce tempo di parlare di queste cose futili,pultroppo un immigrazione di orchi guerrireri ha invaso i pochi raccolti dei contadini in questa citta, loro ci stanno gia dando troppi probelemi e in piu sembrano aver fatto accordo con un gruppo di umanoidi che si e infiltrato nella citta
Inviato

a poca distanza dal re un soldato esibisce un inchino e si rivolge al re :

Maestà forse dovrei accompagnare i nostri ospiti, conosco piutosto bene le terre circostanti e potrei essere d'aiuto ... sempre che voi siate d'accordo.

Spoiler:  
ciao a tutti !

sono Sejek , un nuovo giocatore ... mi hanno detto che serviva un guerriero, bene, eccomi qua !

spero di fare una bella partita con voi.

Inviato

FUORI DAL GIOCO:

Spoiler:  
Bene Sejek, sicuramente il sentimento è reciproco e ti porgo i miei saluti

NEL GIOCO: Sovellis, impressionato da quello che il re ha detto risponde

Spoiler:  
Mio buon re, la missione è molto difficile e la somma, quindi, non mi sembra soddisfacente, un aumento del prezzo renderebbe più alto l'umore di questa persona(riferito a me). Che ne dice invece di aumentare la posta, ad esempio 750mo a testa, se non le disturba. In più volevo aggiungere che il vostro messaggero è stato ferito gravemente da un abile assassino che, per quanto io avessi cercato di colpirlo, ha schivato il mio colpo ed è scappato Dice Sovellis porgendo il corpo del messaggero.
Inviato

Guardo il re sorridendo.

Spoiler:  
Credo che saperne il più possibile sia un inizio e sono certo che il re darà adeguate ricompense per i nostri sforzi...Come il qui presente Sovellis ha appena detto gli avversari sono numerosi e..temo anche organizzati se chi li guida è anche a capo degli assassini che hanno colpito oggi in città.

Poi rivolto a Sovellis

Spoiler:  
Non se ne è andato via tanto a buon mercato...quell'assassino ha provato quanto possa far male la lama del mio stocco e credo che per un po' se ne starà a leccarsi le ferite!
Inviato

@l re

Spoiler:  
D'accordo vostra maestà ma vi pregheremmo di accordarci almeno un mezzo di trasporto per raggiungere le campagne e qualcuno che ci aggiorni dettagliatamnete su quanti orchi troveremo giusto per essere preparati ad ogni evenienza.
Inviato

Rivolto al re:

Spoiler:  
Sono s'accordo con il mio amico Marcus

Rivolto a Marcus dopo aver risposto al re:

Spoiler:  
Purtroppo mio caro amico le ferite si rimarginano in fretta se ben curate, e se quell'assassino non è solo, sicuramente lo ritroveremo presto in circolazione. Meglio stare in guardia, sa troppo e noi sappiamo troppo poco...
Inviato
Spoiler:  
sono pronto a partire. Ma come avete detto serve prudenza se anche gli assassini sono in circolazione ... forse sarebbe meglio viaggiere in incognito anche per sorprendere meglio gli orchi.
Inviato

@Rivolto a tutti

Spoiler:  
Il fiuto del mio cane potrebbe individuare la posizione dell'assassino annusando l'odore del sangue sulle vostre armi, potrebbe aiutarci nella ricerca, non trovate?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...