Vai al contenuto

devastator3 campagna pbf

devastator3

Messaggio consigliato

Inviato

@Rivolto a tutti

Spoiler:  
Il fiuto del mio cane potrebbe individuare la posizione dell'assassino annusando l'odore del sangue sulle vostre armi, potrebbe aiutarci nella ricerca, non trovate?

@Yrost

Spoiler:  
Buona idea è una possibile pista che potrebbe permetterci di avere maggiori informazioni.

Nel dire questo avvicino la lama insanguinata del mio stocco a sgnappo, lasciando che il cane possa fiutarne l'odore ancora fresco.

@tutti

Spoiler:  
Mettete come titolo i nomi dei pg se no non so come chiamarvi per nome, grazie :-)

• Risposte 107
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sejek

mi avvicino al gruppo e dico : mi pare un' ottima idea ma bisognerebbe incominciare a cercare da dove hai ferito l'assassino. Dopotutto è l'unico indizio che abbiamo per ritrovare dove è andato a nascondersi.

Inviato

@sejek

Spoiler:  
Allora ci recheremo nella piazza cittadina perchè è li che ho ferito l'assassino e, se siamo fortunati, la scia del suo odore e quella del suo sangue saranno ancora presenti e rintracciabili!
Inviato

Allora ci muoveremo subito Maesta...con permesso ci recheremo nella piazza a svolgere le nostre indagini.

Rivolgo un reverenziale inchino e faccio per uscire dal castello...dirigendomi verso la piazza cittadina al fine di far seguire al cane l'odore del sangue del nostro aggressore!

Inviato

Spoiler:  
Vi porgo i miei saluti vostra maestà, e sono sicuro che sarà compiaciuto dall' efficenza del nostro gruppo

Dicendo questo faccio un inchino e seguo Marcus

Inviato

Boddywick

@Re

Spoiler:  
Aye vostra maestà, torneremo con l'assassino il prima possibile.

Fatto questo, mi incammino con gli altri ordinando a Sgnappo di seguire l'odore del sangue dell'assassino.

Inviato

sejex

ascoltare

Spoiler:  
10+4 fallita

osservare

Spoiler:  
2+4 fallita

sgnappo

Spoiler:  
segue una pista ed intorno a una mezz ora si ferma davanti a una baracca di casa molto piccola
Inviato

Boddywick

Sottovoce: "Se sfondiamo la porta potrebbe cascare direttamente tutta la baracca, sarà meglio controllare che non ci siano uscite sul retro. Pssst! Snappo, fai il giro della casa e controlla che non esca nessuno. Se qualcuno esce e puzza di sangue, abbaia e tienilo a bada!"

Inviato

Spoiler:  
Visto che fino ad ora non sono stato utile ora lo sarò

E così facendo Sovellis pronuncia alcune parole e effettua individuazione del caos (magia 1° liv)

Ps. la magia si chiama Individuazione del bene/caos/legge/male. Io ho scelto caos da individuare e impiego 3 round, in questo modo riesco a percepire il numero di aure e dove sono presenti

Inviato

Guardo i miei compagni all'opera e provo a muovermi silenziosamente e di soppiatto per trovare un'entrata secondaria e capire contro chi abbiamo a che fare.

@dm

Spoiler:  
Muoversi silenziosament, osservare e cercare per trovare un altro ingresso senza essere notato e poi eventuale prova di scassinare!
Inviato

la casa è una baracchella di cui sta una sola entrta

marcus

muoversi silenziosamente

Spoiler:  
14+8

osservare

Spoiler:  
6+4

cercare non stanno altre porte

sovellis

Spoiler:  
non trovi nessuna fonte di aura maligna

yrost

per dire qualcosa a sgnappo in silenzio devi fare una prova di muoversi silenziosamente ,stavolta pero passo.

sgnappo

Spoiler:  
fai il giro della casa
Inviato

Nel preciso momento che torno all'ingresso dico a bassa voce ai compagni di stare pronti e poi mi avvicino alla serratura della porta...

@DM

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente mentre cerco di scassinare la porta con prova di scassinare......poi prova di muoversi silenziosamente per aprire la porta ed entrare cercando di non fare rumore.
Inviato

muoveri silenziosamente

Spoiler:  
10+8

scassinare

Spoiler:  
18+8 sucesso

muoversi seilenziosamente

Spoiler:  
3+8

baracca

all intrerno della baracca ci sono dei vestiti (dell assasino) un pugnale , e 100 mo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...