Fallen angel Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 @Rivolto a tutti Spoiler: Il fiuto del mio cane potrebbe individuare la posizione dell'assassino annusando l'odore del sangue sulle vostre armi, potrebbe aiutarci nella ricerca, non trovate? @Yrost Spoiler: Buona idea è una possibile pista che potrebbe permetterci di avere maggiori informazioni. Nel dire questo avvicino la lama insanguinata del mio stocco a sgnappo, lasciando che il cane possa fiutarne l'odore ancora fresco. @tutti Spoiler: Mettete come titolo i nomi dei pg se no non so come chiamarvi per nome, grazie
dak'kon Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Sejek mi avvicino al gruppo e dico : mi pare un' ottima idea ma bisognerebbe incominciare a cercare da dove hai ferito l'assassino. Dopotutto è l'unico indizio che abbiamo per ritrovare dove è andato a nascondersi.
Fallen angel Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 @sejek Spoiler: Allora ci recheremo nella piazza cittadina perchè è li che ho ferito l'assassino e, se siamo fortunati, la scia del suo odore e quella del suo sangue saranno ancora presenti e rintracciabili!
dak'kon Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Spoiler: abbiamo il permesso di Vostra Maestà per congederci in modo da poter iniziare subito le ricerche ?
devastator3 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 re Spoiler: avrete 4 giorni per metterlo in galera
Fallen angel Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Allora ci muoveremo subito Maesta...con permesso ci recheremo nella piazza a svolgere le nostre indagini. Rivolgo un reverenziale inchino e faccio per uscire dal castello...dirigendomi verso la piazza cittadina al fine di far seguire al cane l'odore del sangue del nostro aggressore!
Sovellis Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Spoiler: Vi porgo i miei saluti vostra maestà, e sono sicuro che sarà compiaciuto dall' efficenza del nostro gruppo Dicendo questo faccio un inchino e seguo Marcus
Yrost Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Boddywick @Re Spoiler: Aye vostra maestà, torneremo con l'assassino il prima possibile. Fatto questo, mi incammino con gli altri ordinando a Sgnappo di seguire l'odore del sangue dell'assassino.
devastator3 Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2011 le azioni in spoiler, re Spoiler: andate sgnappo Spoiler: sentendo l odore del sangue comincia a puntare una strada
Fallen angel Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Mi rivolgo a Sgnappo Spoiler: bravo bello hai trovato una pista seguila e portaci da quell'assassino . seguo il cane
dak'kon Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 seguo i miei compagni tenendo d'occhio le persone e gli edfici intorno. Spoiler: osservare e ascoltare
devastator3 Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2011 sejex ascoltare Spoiler: 10+4 fallita osservare Spoiler: 2+4 fallita sgnappo Spoiler: segue una pista ed intorno a una mezz ora si ferma davanti a una baracca di casa molto piccola
dak'kon Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 che si fa ? proviamo a vedere chi c'è o sfondo la porta ?
Yrost Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Boddywick Sottovoce: "Se sfondiamo la porta potrebbe cascare direttamente tutta la baracca, sarà meglio controllare che non ci siano uscite sul retro. Pssst! Snappo, fai il giro della casa e controlla che non esca nessuno. Se qualcuno esce e puzza di sangue, abbaia e tienilo a bada!"
Sovellis Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Spoiler: Visto che fino ad ora non sono stato utile ora lo sarò E così facendo Sovellis pronuncia alcune parole e effettua individuazione del caos (magia 1° liv) Ps. la magia si chiama Individuazione del bene/caos/legge/male. Io ho scelto caos da individuare e impiego 3 round, in questo modo riesco a percepire il numero di aure e dove sono presenti
Fallen angel Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Guardo i miei compagni all'opera e provo a muovermi silenziosamente e di soppiatto per trovare un'entrata secondaria e capire contro chi abbiamo a che fare. @dm Spoiler: Muoversi silenziosament, osservare e cercare per trovare un altro ingresso senza essere notato e poi eventuale prova di scassinare!
dak'kon Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 aspetto quello che fanno i miei compagni preparandomi ad entrare in azione rapidamente ed estraggo la spada dal fodero.
devastator3 Inviato 6 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2011 la casa è una baracchella di cui sta una sola entrta marcus muoversi silenziosamente Spoiler: 14+8 osservare Spoiler: 6+4 cercare non stanno altre porte sovellis Spoiler: non trovi nessuna fonte di aura maligna yrost per dire qualcosa a sgnappo in silenzio devi fare una prova di muoversi silenziosamente ,stavolta pero passo. sgnappo Spoiler: fai il giro della casa
Fallen angel Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Nel preciso momento che torno all'ingresso dico a bassa voce ai compagni di stare pronti e poi mi avvicino alla serratura della porta... @DM Spoiler: Muoversi silenziosamente mentre cerco di scassinare la porta con prova di scassinare......poi prova di muoversi silenziosamente per aprire la porta ed entrare cercando di non fare rumore.
devastator3 Inviato 7 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 muoveri silenziosamente Spoiler: 10+8 scassinare Spoiler: 18+8 sucesso muoversi seilenziosamente Spoiler: 3+8 baracca all intrerno della baracca ci sono dei vestiti (dell assasino) un pugnale , e 100 mo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.