Vai al contenuto

devastator3 campagna pbf


devastator3

Messaggio consigliato

do un' occhiata in giro per cercare altri dettagli o informazioni prima di raccogliere vestiti e pugnale per esaminarli.

cosa ci faceva qui l'assassino ? immagino che quelle 100 monete siano il pagamento, o parte di esso , dovuto per il tentativo di assassinio.

Spoiler:  
osservare, ascoltare+4 e cercare +2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima risposta

Osservo abiti e pugnale e intanto rifletto sul da farsi...

di solito gli assassini non si fanno mai reclutare di persona...cercano di ricevere ordini e si fanno affidare il pagamento in un luogo a loro congeniale...però in questo caso dovrebbero avere ricevuto ordini scritti!

Da buon ladro quale sono mi intasco subito le 100 monete ed il pugnale poi esamino attentamne i vestiti dell'assasino per vedere se essi nascondevano altro!

Poi mi rivolgo a bassa voce ai miei compagni

Cercate ma non toccate niente, potrebbero esserci trappole!

@ Dm

Spoiler:  
cercare sugli abiti dell'assasino...Ascoltare se ci sono altri rumori.
Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicino al ladro e sussuro :Marcus' date=' non è il momento di parlarne adesso ma quelle monete non sono tutte tue ....[/b']

Guardo il mio compagno...e gli rispondo..

Hey dico...il ladro sono Io! Se siamo qui e pensi subito a volere il denaro mi sa che ti sei scelto il mestiere sbagliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

replico allo aguardo del ladro con altrattanta determinazione:ti faccio notare che essendo un soldato del Re dovrei arrestarti immediatamente per quello che hai detto a meno che tu non stia scherzando, anche considerando l'importanza della nostra missione.

inoltre io ho una famiglia da mantenere e la paga non è alta ... certo, il dovere viene prima di tutto e il mio è servire il Re e il regno nel miglior modo possibile ma non c'è nulla di male a qualche extra...

quelle monete verranno divise tra tutti noi.

Spoiler:  
iniziamo un pò a giocare di ruolo ... =)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sovellis vedendo la scena, porge la mano sulla spalla di Fallen e dice:

Spoiler:  
Dai ragazzi non litighiamo per queste cose. In più se devo dire la mia è solo grazie al Fallen se siamo entrati e quindi mi sembra giusto che lui si tenga un po di più, naturalmente anche dak ha ragione, quindi (per accontentare tutti) cedo la mia parte di oro al ladro, e dak prendera la sua, basta che non litighiamo, va bene?
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Sovellis e gli sorrido...Non serve divideremo equamente...ciò di cui sono sorpreso è la sfiducia che questo individuo pone nei miei confronti! Il fatto che io sia un ladro non significa che sia un criminale...e poi non parlarmi di legalità se tu per primo vuoi intascarti un extra! C'è più onore ad essere come me che come molti soldati..io almeno non maschero il fatto di essere ladro sotto un armatura e sotto lo stemma del re!

Continuo a cercare nella stanza:

@Dm

Spoiler:  
Movimento silenzioso, cercare(con scoprire trappole), scassinare se trovo forzieri!

@tutti

Spoiler:  
Una cortesia....mettete sempre il nome del pg come titolo di post se no non ricordo mai i vostri nomi!
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
In attesa del ritorno di Sgnappo, mi siedo per terra e mi guardo attorno, facendo la guardia nel caso arrivi qualcuno.

Spoiler:  
Prova di Osservare +5 se dovesse arrivare qualcuno. Ascoltare +5 se dovessi sentire qualcuno al di fuori della casa avvicinarsi.
Link al commento
Condividi su altri siti

scambiate ancora due parole con Marcus estraggo la spada e faccio segno di fare silenzio mentre il ladro esplora la stanza.

marcus

Spoiler:  

uno che ruba alla gente onesta non sarebbe un criminale ? siamo alla ricerca di orchi e assassini non sono certo bravi cittadini e i loro beni , se non si trova il legittimo proprietario a cui restituirli, se li può tenere chi riesce a sconfiggerli.

comunque anche i ladri hanno una loro utilità come spie ed esploratori e non metto in dubbio il fatto che se tu sei leale tanto a parole quanto a fatti sarai di grande aiuto al Regno e magari ripagherai in parte le tue malefatte.

come avrei capito Sejek non considera Marcus completamente degno di fiducia ma è disposto ad aspettare che i fatti parlino più chiaramente delle parole e inoltre riconosce la sua abilità e la apprezza in quanto utile giungendo infine a prospettare una fase di risacatto nella quale il ladro potrà vivere onestamente.

dm

Spoiler:  
azione preparata: se arriva l'assassino lo attacco con la spada
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Sejek con aria di sufficienza...datti meno arie uomo integerrimo...i miei compagni sanno come agisco..noi invece non sappiamo niente di te, quindi dai meno giudizi ..tu di me non sai assolutamente niente!

continuo a cercare nella stamberga...se sento rumori sospetti mi nascondo

@DM

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente, cercare...se arriva qualcuno nascondersi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sovellis, vedendo che le buone maniere non sono servite, caccia la sua morning star e dice:

Spoiler:  
Ragazzi ho detto di smetterla, e poi Seject, Marcus non sta rubando in casa di un cittadino normale, ma di un assassino e io non la ritengo una persona da risparmiare. Inoltre proverò piacere quando la mia devozione in fharlanghn mi aiuterà a uccidere quella feccia della società
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio tornare Sgnappo da me cercandolo lungo la casa.

Se lo trovo, entro con lui dentro la casa e mi rivolgo agl'altri "Non pensate magari che questo non sia il suo unico nascondiglio? O che ne so, magari c'è una botola qua vicino, un passaggio segreto, un indizio per un'altra abitazione...."

Se non lo trovo, continuo a cercarlo ed a chiamarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...