Callido Inviata 21 Febbraio 2011 Segnala Inviata 21 Febbraio 2011 Ciao, Mi chiamo Luca, Callido sul web... Forse imparerete a conoscermi come gran rompiballe, sempre dietro a far domande, e ancora di più come grandissimo N00B Infatti le mie conoscenze verso GdR di ogni sorta sono praticamente inesistenti, solo pochi mesi fa ho iniziato a giocare a D&D 3.5 una volta a settimana ma me ne sono talmente appassionato che vorrei aumentare le occasioni di gioco Purtroppo non ho mai avuto compagnie che fossero orientate verso giochi di ruolo o da tavolo quindi mi è anche abbastanza difficile tenermi informato Mi piacerebbe convincere i miei amici (che dicono tanto ma sotto sotto sono dei nerdacci anche loro! ) a giocare ma ormai è una causa persa... sopratutto visto che non sono neanche lontanamente vicino (scusate il gioco ma mi mancava la parola giusta ) a poter masterizzare la più semplice delle avventure! Altre cose importanti: - Sono di Carpi, abbastanza vicino a Modena e gioco a Soliera il giovedì sera - Sono alla ricerca del manuale del "Perfetto Arcanista" (lo scriverò anche dopo ma approfitto per la postilla per me molto importante:P )
Morwen Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Callido Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Mille grazie! Posso chiederti se esiste un posto per la "ricerca" di giocatori? Cioè il gioco mi ha preso, e ormai 1 volta a settimana mi pare poco per giocare, sono alla ricerca di altri gruppi con cui giocare nella mia zona, dove potrei aprire un post per la richiesta oppure trovarne altri? Non mi pare di aver trovato nulla ma avete in progetto qualcosa per il Mantova Comics ormai prossimo?
Morwen Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Mille grazie! Posso chiederti se esiste un posto per la "ricerca" di giocatori? Cioè il gioco mi ha preso, e ormai 1 volta a settimana mi pare poco per giocare, sono alla ricerca di altri gruppi con cui giocare nella mia zona, dove potrei aprire un post per la richiesta oppure trovarne altri? Per cercare giocatori nella tua zona guarda tra i topic della Bacheca. Se non dovessi trovare nulla che faccia al caso tuo, apri tu stesso un nuovo topic. Non mi pare di aver trovato nulla ma avete in progetto qualcosa per il Mantova Comics ormai prossimo? Non saprei dirti. ^^
Callido Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Ottimo! Ho cercato e provveduto a contattare chi poteva essere interessato! Ancora una volta mille grazie!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.