Jump to content

Featured Replies

comment_13093

Io come mia modestissima opinione penso che è più divertente se le due cose sono bilanciate al meglio

Unisco la mia arrogantissima opinione alla tua! ;)

In media stat virtus...

• Risposte 59
  • Visualizzazioni 6,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_13106

Unisco la mia arrogantissima opinione alla tua! ;)

In media stat virtus...

purtroppo la tua arroganza non ti permette di citare aristotele: "in medio stat virtus", 'gnurant :P

comment_13124

Caro il mio pisdrullo,

la mia era una citazione dotta che tu non hai compreso.

INvece di cazzeggiare con il giappo, leggiti questa e arricchisci la tua cultura!

http://www.vialattea.net/odifreddi/gates.htm

si`, si`, buon tentativo di rimediare con una ricerca su google :P

se nel primo post ci fosse stata una faccina ci avrei anche crduto

comment_13130

A dir la verità ho agito così.

Consapevole di non aver mai fatto lingue antiche, prima di scrivere in media etc ho cercato su google (NB: prima). Ho visto come diceva Aristotele, ma poi ho trovato il link con "Media". L'ho aperto e me lo sono letto... abbastanza divertente. Per questo ho postato la versione sbagliata. Tanto sapevo che qualche bacchettone prima o poi mi avrebbe tirato le orecchie. E la SISAL ti dava tra i favoriti ;)

comment_13133

A dir la verità ho agito così.

Consapevole di non aver mai fatto lingue antiche, prima di scrivere in media etc ho cercato su google (NB: prima). Ho visto come diceva Aristotele, ma poi ho trovato il link con "Media". L'ho aperto e me lo sono letto... abbastanza divertente. Per questo ho postato la versione sbagliata. Tanto sapevo che qualche bacchettone prima o poi mi avrebbe tirato le orecchie. E la SISAL ti dava tra i favoriti ;)

ok, hai fatto il tiro bluff, adesso faccio sense motive... ventiiiiii!! mi dispiace non ci credo :P

comment_13168

ehi sharuwen grazie per l'appoggio! qualunque cosa tu voglia dire con "In media stat virtus..." scusate per l'ignoranza :oops:

AHHHHHHHH!!! forse "Nell'equilibrio sta la virtù????????" circa....... :oops::D:D

comment_13170

Si, circa.

Non ho mai fatto latino, ma credo sia "a metà sta il giusto" , nel senso che il giusto non è ne da un estremo ne dall'altro.. ;)

L'importante è capire il senso..

comment_13171

Si, circa.

Non ho mai fatto latino, ma credo sia "a metà sta il giusto" , nel senso che il giusto non è ne da un estremo ne dall'altro.. ;)

L'importante è capire il senso..

letteralmente "la virtu` e` nel mezzo"

comment_13863

Vorrei esporvi il mio dilemma in proposito:

c'è un modo in cui vorrei giocare, cioè scrivere un Background dettagliato, sviluppare la psicologia del PG e ruolare per ore.

C'è poi il modo in cui sono costretto a giocare (a causa del mio party) in cui le scelte di creazione sono volte unicamente al PP, dove non si presta la minima attenzione al BG e dove l'unico scopo è potenziare il proprio "soldatino". Però come si dice dalle mie parti: o mangi quella minestra o salti dalla finestra!!!

comment_13868

La prima cosa che mi viene in mente è dire "cercati un altro gruppo" ma non è quello che ti dirò :oops: ... quindi fai finta che non l'abbia mai detto.

Prova a costringerli a mescolare le cose... dopotutto si può "ruolare per ore" e fare del buon PP senza troppi contrasti.. basta venirsi incontro l'uno con l'altro. :wink:

• Author
comment_13871

Beh iena...

Ma i PP sono solo i giocatori o anche il master? Perchè se è così c'è poco da fare... O giochi in quel modo o cambi gruppo. Se invece anche al master piace giocare come dici te, potrebbe essere utile parlarne. In fondo se il master non si diverte non creerà mai avventure belle e si finisce per smembrare il gruppo dopo un po'...

comment_13874

Effettivamente avevo dimenticato di dire che il master stesso è un PP nato (tipo Natural Born Power Player) quindi capite bene che il problema è piuttosto radicato ma (a costo di scendere nel patetico) quelli sono i miei amici e con loro voglio continuare a giocare...in fondo PP a parte non sono dei cattivi ragazzi....!!

comment_13949

Certo Iena, non si discute sulla bontà dei tuoi amici......ma del fatto di giocare in un gruppo con cui non ci si trova in sintonia :-k

Se loro non se la prendono a male, l'unica soluzione e cercare un altro party.........e te lo dice una persona che per un motivo simile al tuo è stato senza giocare per circa un anno e mezzo!

Adesso gioco in un party che mi piace molto composto da:

-un mio amico che non immaginavo nemmeno lontanamente essere interesasto ai gdr

-una persona contatta da una bacheca internet che mi ha suggerito Obi (ed ora è iscritta anche qui)

-un users conosciuto in DL

le vie del dgr sono infinte :wink:

comment_13978

Continua con loro e continua a provare a portarli dalla parte del buon gioco (un misto di ruolo e bottissima 8) )... vedrai che prima o poi capiranno. :wink:

comment_13991

... vedrai che prima o poi capiranno.

Speriamo valga anche per il nostro biondino preferito, no Kursk?

"Quant'è che fa 11+7???"

"Cos'è che devo fare?"

"Cosa sono?"

"E questo cos'è?"

"Ah, è vero... Faccio anche il secondo attacco..."

"Cosa sarebbe?"

"Un... Nano???"

(Vabbè, l'ultima è esagerata... :wink: )

comment_13992

Esagerata mica tanto... :wink:

Ma non so se è peggio il biondino (che è così di suo) o i du egiocatpori di dadi che scassano IL MINCHIA agli altri... 8)

Guest
This topic is now closed to further replies.