Shar Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 Io come mia modestissima opinione penso che è più divertente se le due cose sono bilanciate al meglio Unisco la mia arrogantissima opinione alla tua! In media stat virtus...
Dusdan Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 Unisco la mia arrogantissima opinione alla tua! In media stat virtus... purtroppo la tua arroganza non ti permette di citare aristotele: "in medio stat virtus", 'gnurant
Kursk Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 Si ma lui è economista/statistico/dottorando/fa-le-lezioni e quindi può anche dire MEDIA!
Shar Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 Caro il mio pisdrullo, la mia era una citazione dotta che tu non hai compreso. INvece di cazzeggiare con il giappo, leggiti questa e arricchisci la tua cultura! http://www.vialattea.net/odifreddi/gates.htm
Dusdan Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 Caro il mio pisdrullo, la mia era una citazione dotta che tu non hai compreso. INvece di cazzeggiare con il giappo, leggiti questa e arricchisci la tua cultura! http://www.vialattea.net/odifreddi/gates.htm si`, si`, buon tentativo di rimediare con una ricerca su google se nel primo post ci fosse stata una faccina ci avrei anche crduto
Shar Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 A dir la verità ho agito così. Consapevole di non aver mai fatto lingue antiche, prima di scrivere in media etc ho cercato su google (NB: prima). Ho visto come diceva Aristotele, ma poi ho trovato il link con "Media". L'ho aperto e me lo sono letto... abbastanza divertente. Per questo ho postato la versione sbagliata. Tanto sapevo che qualche bacchettone prima o poi mi avrebbe tirato le orecchie. E la SISAL ti dava tra i favoriti
Dusdan Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 A dir la verità ho agito così. Consapevole di non aver mai fatto lingue antiche, prima di scrivere in media etc ho cercato su google (NB: prima). Ho visto come diceva Aristotele, ma poi ho trovato il link con "Media". L'ho aperto e me lo sono letto... abbastanza divertente. Per questo ho postato la versione sbagliata. Tanto sapevo che qualche bacchettone prima o poi mi avrebbe tirato le orecchie. E la SISAL ti dava tra i favoriti ok, hai fatto il tiro bluff, adesso faccio sense motive... ventiiiiii!! mi dispiace non ci credo
Shar Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 Non avrei motivo di mentirti. La figura ormai l'ho fatta.
White Vampire Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 ehi sharuwen grazie per l'appoggio! qualunque cosa tu voglia dire con "In media stat virtus..." scusate per l'ignoranza AHHHHHHHH!!! forse "Nell'equilibrio sta la virtù????????" circa.......
Wolf Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 Si, circa. Non ho mai fatto latino, ma credo sia "a metà sta il giusto" , nel senso che il giusto non è ne da un estremo ne dall'altro.. L'importante è capire il senso..
Dusdan Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 Si, circa. Non ho mai fatto latino, ma credo sia "a metà sta il giusto" , nel senso che il giusto non è ne da un estremo ne dall'altro.. L'importante è capire il senso.. letteralmente "la virtu` e` nel mezzo"
White Vampire Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 Bè si circa ..... credo di aver compreso grazie per la spiegazione...
Iena Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 Vorrei esporvi il mio dilemma in proposito: c'è un modo in cui vorrei giocare, cioè scrivere un Background dettagliato, sviluppare la psicologia del PG e ruolare per ore. C'è poi il modo in cui sono costretto a giocare (a causa del mio party) in cui le scelte di creazione sono volte unicamente al PP, dove non si presta la minima attenzione al BG e dove l'unico scopo è potenziare il proprio "soldatino". Però come si dice dalle mie parti: o mangi quella minestra o salti dalla finestra!!!
Kursk Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 La prima cosa che mi viene in mente è dire "cercati un altro gruppo" ma non è quello che ti dirò ... quindi fai finta che non l'abbia mai detto. Prova a costringerli a mescolare le cose... dopotutto si può "ruolare per ore" e fare del buon PP senza troppi contrasti.. basta venirsi incontro l'uno con l'altro.
Elin Inviato 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 Beh iena... Ma i PP sono solo i giocatori o anche il master? Perchè se è così c'è poco da fare... O giochi in quel modo o cambi gruppo. Se invece anche al master piace giocare come dici te, potrebbe essere utile parlarne. In fondo se il master non si diverte non creerà mai avventure belle e si finisce per smembrare il gruppo dopo un po'...
Iena Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 Effettivamente avevo dimenticato di dire che il master stesso è un PP nato (tipo Natural Born Power Player) quindi capite bene che il problema è piuttosto radicato ma (a costo di scendere nel patetico) quelli sono i miei amici e con loro voglio continuare a giocare...in fondo PP a parte non sono dei cattivi ragazzi....!!
Sir Rohem Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 Certo Iena, non si discute sulla bontà dei tuoi amici......ma del fatto di giocare in un gruppo con cui non ci si trova in sintonia :-k Se loro non se la prendono a male, l'unica soluzione e cercare un altro party.........e te lo dice una persona che per un motivo simile al tuo è stato senza giocare per circa un anno e mezzo! Adesso gioco in un party che mi piace molto composto da: -un mio amico che non immaginavo nemmeno lontanamente essere interesasto ai gdr -una persona contatta da una bacheca internet che mi ha suggerito Obi (ed ora è iscritta anche qui) -un users conosciuto in DL le vie del dgr sono infinte
Kursk Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 Continua con loro e continua a provare a portarli dalla parte del buon gioco (un misto di ruolo e bottissima 8) )... vedrai che prima o poi capiranno.
Aerys II Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 ... vedrai che prima o poi capiranno. Speriamo valga anche per il nostro biondino preferito, no Kursk? "Quant'è che fa 11+7???" "Cos'è che devo fare?" "Cosa sono?" "E questo cos'è?" "Ah, è vero... Faccio anche il secondo attacco..." "Cosa sarebbe?" "Un... Nano???" (Vabbè, l'ultima è esagerata... )
Kursk Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 Esagerata mica tanto... Ma non so se è peggio il biondino (che è così di suo) o i du egiocatpori di dadi che scassano IL MINCHIA agli altri... 8)
Messaggio consigliato