Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Esagerata mica tanto... :wink:

Ma non so se è peggio il biondino (che è così di suo) o i du egiocatpori di dadi che scassano IL MINCHIA agli altri... 8)

ah, il buon vechio minchia 8)

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Yes Sir! Ma spero che siano giovani e che col tempo capiscano... anche a me piace la bottissima (e lo stesso dicasi per Dusdan, ad esempio) ma anche il ruolare deve fare parte delò gioco sennò... :wink:

Inviato

Yes Sir! Ma spero che siano giovani e che col tempo capiscano... anche a me piace la bottissima (e lo stesso dicasi per Dusdan, ad esempio) ma anche il ruolare deve fare parte delò gioco sennò... :wink:

direi meta` e meta`

Inviato

Non essere così BI... non farei di tutte le erbe un fascio... non puoi paragonarmi il cucciolo di pinguino col pazzoide monaco-ranger (che fa becgraund) :wink:

Inviato

Non essere così BI... non farei di tutte le erbe un fascio... non puoi paragonarmi il cucciolo di pinguino col pazzoide monaco-ranger (che fa becgraund) :wink:

i miei personaggi sono il minimo indispensabile per avere possibilita` di sopravvivere in mezzo alle tue orde infernali :P

Inviato

E poi viene a dire a me che sono BI!!!!!!!!!!

Sei tu che ci spingi al potere estremo!!! Oppure al suicidio... basta scegliere!

(e, cmq, lo scudo/foglia era solo una battuta!)

Inviato

certo :D

con gli anni si cambia il modo di giocare e quindi se sono un gruppo affiatato di amici, probabilmente con un po' di tempo und pazienza si risolverà il problema!

Inviato

Sharuwen, lasciami stare Odoacrex Semplicisticus che è un nome gagliardo (gliel'ho suggerito io \:D/ ).

Sui giocatori di dadi non mi pronuncio, che quella è gente suscettibile... E poi magari è parte dell'interpretazione: i loro personaggi si annoiano e quindi fanno due tiri con i dadi...

Mi piacerebbe, a proposito di Power Playing (ma elevato alla -1) fare un personaggio proprio x, cioè una persona comune che deve sudare per arrivare a fine giornata...

Ah no, ora che ci penso l'ho fatto con il mio caduco ladro tiefling... Che caratteristiche da schiappa che aveva... ](*,)

Inviato

Nel mio gruppo c'è uno che vuole spaccare tutto, ammesso che lo si lodi per la prestanza del suo fisico da minotauro, uno che fa qualcosa e poi si chiede perché (tipo ci lancia la sua biscia addosso o altre magie inutili...) e uno che vuole conquistare il mondo e vuole tanti px, tanti soldi, tante magie, tanti nemici...

E poi ci sono io che faccio il ranger, quindi non mi sente nessuno e mi limito a picchiarli nella realtà e nel gioco per farli rinsavire... e gli salvo sempre il posteriore

Inviato

una persona comune che deve sudare per arrivare a fine giornata...

il mio caduco ladro tiefling... Che caratteristiche da schiappa che aveva... ](*,)

E infatti non c'è arrivato a fine giornata... pur sudando come una capra!

Inviato

Comunque mi avrebbero dato la forca entro la settimana. Non è carino essere sgamati dai chierici coi superpoteri... [-X

In fondo che avevo fatto di tanto tragico? Può capitare di aver voglia di dare fuoco a un contadino ubriaco dopo averlo derubato delle sue droghe e dopo aver saccheggiato la pur misera magione... (indovinate l'allineamento... :mrgreen: )

Leggermente OT: Su un altro tread Vecna II criticava l'interpretare donne... Beh, io mi sono trovato bene con la mia maga fire-genasi Shakira Bousarool... Però ero condizionato dalla mia particolare visione delle donne... :oops:

Inviato

Per Harr Skjerrods...

oppure per Ilverdik...

oppure per Shakira Bousarool...

oppure per Lipton Ais Ti...

oppure per l'amico di Odoacrex Semplicisticus...

:D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...