Maestro Psyphobia Inviata 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviata 21 Febbraio 2011 salve a tutti, sto spulciando i manuali alla ricerca di un oggetto, di una capacità, di un incantesimo (o di una qualsiasi altra cosa!!) che mi permetta di aumentare la taglia del mio PG, da Media a Grande almeno, ma Enorme sarebbe perfetta!!! l'ideale sarebbe un effetto permanente, ma ho solo trovato incantesimi come "giusto potere", oppure "taglia gigante" dello wu jen, ma io non sono uno wu jen, e seppure potessi provare a duplicare quegli effetti con un incantesimo miracolo o desiderio, sarebbe sempre limitato... potete aiutarmi??? grazie millle;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Ingrandire persone permanentizzato? Polymorph any object? La trasformazione sarebbe permanente e dovresti essere in grado di diventare anche Enorme (ocio che non passi più per le porte). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kafe Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Dovresti trovare un mago di 9° disposto (a pagamento, lauto pagamento) a usare l'incantesimo "permanenza" + "ingrandire persone" sul tuo pg. Se fai così puoi aumentare di una taglia, ma dubito che questo giochetto possa essere fatto più di una volta. Ricordati che sarai vulnerabile a dissolvi magie et simila, quindi la permanenza non è garantita al 100%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Psyphobia Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 dunque, polimorph any object non lo conosco, non ho manuali in ingelse... come funziona?? per ingrandire persone permanente beh... ottima idea! perchè non ci avevo pensato?? dovete sapere che il papà del mio PG è un drow mezzo drago d'ombra lich, mago canalizzatore dle fuoco necromantico eletto di Kiriansalee e quyalcos'altro ancora, quindi il favorino potrebbe anche farmelo!! uhm polymorph any object credo sia metamorfosi di un oggetto, ma non mi pare replichi simili effetti... o sbaglio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Con metamorfosi di un oggetto puoi trasmutare uno spillo in un umano, perché non dovresti essere in grado di trasmutare un umano in un gigante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato