marcori88 Inviata 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviata 22 Febbraio 2011 salve, sto giocando una campagna di livello 3 fino al 5. il pg è un barbaro2/guerriero1 orco le caratteristiche sono: For 22 Dex 15 cos 18 int 13 sag 13 car 11 la versione del barabro e quella con la variante che da assaltare i talenti sono: 1 livello: attacco poderoso 3 livello: ? talento bonus: ? ho preso la variante dell'ira su arcani rivelati, quella che da un attacco extra, con tutti gli attacchi a -2 txc. per il momento in carica, faccio 2d12 + 24 di forza + 8 di poderoso (levando 2). che talenti posso prendere per aumentare anche di più i danni? sono concessi tutti i manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Lo sai vero che in carica i danni non vengono raddoppiati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcori88 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 quale raddoppio? nn sono raddoppi, sono due attacchi, ognuno a +12 di forza, dato che cla mia forza è 26 quando vado in ira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 se puoi usare il Pereftto avventuriero, al livello 5 prendi attcco in salto, se esegui una prova di saltare con CD 10 (mi pare), al tremine della carica, aggiungi di poderoso il triplo di quello che togli al bab, invece del doppio... Altri talenti... non so, sul manuale delle miniature c'è qualcosina per aggiungere dei danni al tremine della carica (carica possente/poderosa, ora non ricordo, e la versione migiorata). ma è poca roba... Se no potresti multiclassare come Warblade (Tome of battle) per utilizzare le manovre di carica della scuola White Raven.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 giusto mi ero dimenticato dell'attacco bonus,e pensare che sto anche usando un pg simile. comunque come talenti direi arma focalizzata che su 5 liv. di campagna da un bonus abbastanza consistente,c'è ira avventata che dà un ulteriore +2 for e cos ma dà un ulteriore -2 alla ca(non so se sia compatibile con la frenesia turbinante),ira extra che torna sempre utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phobos1989 Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 un attimo pa perchè il barbaro fa tutti quei danni? dipenda da assaltare? (scusate l'ignoranza ma nn so cosa sia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zadek Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 guarda che con forza 26 il modificatore è + 8 non + 12:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 un attimo pa perchè il barbaro fa tutti quei danni? dipenda da assaltare? (scusate l'ignoranza ma nn so cosa sia) Assaltare ti permette di fare tutti i tuoi attacchi in carica e grazie alla frenesia turbinante ha un attacco bonus,quindi 2 attacchi in carica,mettici attacco poderoso for 26 ed un arma a 2 mani ed ecco il risultato guarda che con forza 26 il modificatore è + 8 non + 12:) intendeva i danni con un arma a 2 mani quindi bonus forx1,5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zadek Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 intendeva i danni con un arma a 2 mani quindi bonus forx1,5 a ok allora mi sono sbagliato:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hie Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 il talento carica furiosa sulla guida del giocatore a faerùn permette di avere un bonus di +4 invece che +2 al tpc quando si carica (quindi si può sfruttare al meglio attacco poderoso). è un talento regionale, quindi può essere preso solo al primo livello. è accessibile agli orchi del Chessenta (chiedi al tuo master). sul mm3 c'è carica poderosa, che permette di aggiungere 1d8 danni per creature Medie e 2d6 danni per creature Grandi (purtroppo solo ad uno degli attacchi) quando si effettua una carica. altri spunti interessanti puoi trovarli qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 se puoi usare il Pereftto avventuriero, al livello 5 prendi attcco in salto, se esegui una prova di saltare con CD 10 (mi pare), al tremine della carica, aggiungi di poderoso il triplo di quello che togli al bab, invece del doppio... Eh, ma al 5 con bbr2/grr3 non si becca il talento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Eh, ma al 5 con bbr2/grr3 non si becca il talento. ma con bbr3/grr2 mi pare di si, Leap Attack è bonus per i guerrieri no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 ma con bbr3/grr2 mi pare di si, Leap Attack è bonus per i guerrieri no? No, purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato