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Inviata

salve, sto giocando una campagna di livello 3 fino al 5.

il pg è un barbaro2/guerriero1 orco le caratteristiche sono:

For 22

Dex 15

cos 18

int 13

sag 13

car 11

la versione del barabro e quella con la variante che da assaltare

i talenti sono:

1 livello: attacco poderoso

3 livello: ?

talento bonus: ?

ho preso la variante dell'ira su arcani rivelati, quella che da un attacco extra, con tutti gli attacchi a -2 txc.

per il momento in carica, faccio 2d12 + 24 di forza + 8 di poderoso (levando 2).

che talenti posso prendere per aumentare anche di più i danni?

sono concessi tutti i manuali


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Inviato

se puoi usare il Pereftto avventuriero, al livello 5 prendi attcco in salto, se esegui una prova di saltare con CD 10 (mi pare), al tremine della carica, aggiungi di poderoso il triplo di quello che togli al bab, invece del doppio...

Altri talenti... non so, sul manuale delle miniature c'è qualcosina per aggiungere dei danni al tremine della carica (carica possente/poderosa, ora non ricordo, e la versione migiorata). ma è poca roba...

Se no potresti multiclassare come Warblade (Tome of battle) per utilizzare le manovre di carica della scuola White Raven....

Inviato

giusto mi ero dimenticato dell'attacco bonus,e pensare che sto anche usando un pg simile.

comunque come talenti direi arma focalizzata che su 5 liv. di campagna da un bonus abbastanza consistente,c'è ira avventata che dà un ulteriore +2 for e cos ma dà un ulteriore -2 alla ca(non so se sia compatibile con la frenesia turbinante),ira extra che torna sempre utile.

Inviato

un attimo pa perchè il barbaro fa tutti quei danni? dipenda da assaltare? (scusate l'ignoranza ma nn so cosa sia)

Assaltare ti permette di fare tutti i tuoi attacchi in carica e grazie alla frenesia turbinante ha un attacco bonus,quindi 2 attacchi in carica,mettici attacco poderoso for 26 ed un arma a 2 mani ed ecco il risultato

guarda che con forza 26 il modificatore è + 8 non + 12:)

intendeva i danni con un arma a 2 mani quindi bonus forx1,5

Inviato

il talento carica furiosa sulla guida del giocatore a faerùn permette di avere un bonus di +4 invece che +2 al tpc quando si carica (quindi si può sfruttare al meglio attacco poderoso). è un talento regionale, quindi può essere preso solo al primo livello. è accessibile agli orchi del Chessenta (chiedi al tuo master). sul mm3 c'è carica poderosa, che permette di aggiungere 1d8 danni per creature Medie e 2d6 danni per creature Grandi (purtroppo solo ad uno degli attacchi) quando si effettua una carica. altri spunti interessanti puoi trovarli qui

Inviato

se puoi usare il Pereftto avventuriero, al livello 5 prendi attcco in salto, se esegui una prova di saltare con CD 10 (mi pare), al tremine della carica, aggiungi di poderoso il triplo di quello che togli al bab, invece del doppio...

Eh, ma al 5 con bbr2/grr3 non si becca il talento.

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