Lisselys Inviata 22 Febbraio 2011 Segnala Inviata 22 Febbraio 2011 Ho Buildato una Lama iettatrice, pura perlopiù, seguendo le modifiche e le cdp di questo topic: http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=146389[/HTML] Che ne pensate? Ecco il Link alla scheda http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=276971 Posso spostare i Punti caratteristica come mi pare...Fatemi sapere!
Vaarth Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Da quel che ricordo l'Hexblade non è competente nell'uso dello scudo!
phobos1989 Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 ci sono manuali di riferimento per le cdp citate?
Sesbassar Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Il riferimento è il link che ha postato Ci sono classi di prestigio e talenti alternativi Ha semplicemente tradotto in italiano
Firael Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Da quel che ricordo l'Hexblade non è competente nell'uso dello scudo! la versione del Perfetto combattente non lo è, ma ci sopno molte varianti proposte per l'hexblade, tra cui quella che spicca di più. è quella proposta dal designer della classe. in quella serie di fix mi pare che sia competente anche nell'uso degli scudi, buckler e scudo leggero solamente.
Vaarth Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 la versione del Perfetto combattente non lo è, ma ci sopno molte varianti proposte per l'hexblade, tra cui quella che spicca di più. è quella proposta dal designer della classe. in quella serie di fix mi pare che sia competente anche nell'uso degli scudi, buckler e scudo leggero solamente. Infatti, mi pareva di ricordare così dal Perfetto Combattente
Lisselys Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 No in questa versione è competente in tutti gli scudi tranne quello torre Allora? che ne pensate? >.<
Messaggio consigliato