gluttony Inviata 22 Febbraio 2011 Segnala Inviata 22 Febbraio 2011 salve a tutti....sono nuovo del forum...e è da un po di tempo che mi è venuto in mente un mazzo magic mononero che sia scarta carte e spaccaterre contemporaneamente....ora...il problema di spazio per adempire entrambe le funzioni vi è stato...ma penso di aver buttato giu un buon prototipo....inoltre...per risolvere parzialmente al problema di spazio ho eliminato le creature...mettendovi al loro posto incantesimi che le eliminassero...ora il problema è che non vinco velocemnte...non riuscendo a fare grossi danni al nemico...la partita si allunga abbastanza...potete darmi una mano? vi posto il mazzo: terre 15 paludi altro 32 spaccaterre 45 3 uovo di dingus 2 pioggia di lacrime 4 terra rancida 4 sabbia soffocante scartini 13 2 la griglia 3 emicrania 2 costrizione 2 indagini di kozilek 4 Hymn to Tourach spaccacreature 19 4 rituale oscuro 2 terrore 4 editto diabolico 3 pietra dell indebolimento 3 lethal vapors 3 no mercy secondo me ci sono poche terre...ed inostre essendo un mazzo forfun non volevo superare un tetto di circa 40 euro di spesa....che ne dite?
Lorenzo_l Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Depredare ti permetterebbe di fare 2 danni aggiuntivi oltre che spaccare una terra. o Pozza di Veleno ma sarebbe più utile se associata ad Icy Manipulator, è una tecnica un po' lenta... Visto che usi griglie (e non morse...) Cabal Therapy e/o Costrizione Strip Mine! è bandita vero?
gluttony Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 grazie...solo che devo trovare qualcosa di piu veloce per concludere
Lorenzo_l Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 in rete ho trovato questo mazzo che sembra simile al tuo (con l'aggiunta di creature e senza "scartini") 4 Dross Golem 4 Helldozer 4 Mana Skimmer 4 Black Vise 4 Choking Sands 4 Contaminated Ground 4 Dark Ritual 4 Icequake 4 Rain of Tears 4 Rancid Earth 1 Worms of the Earth 1 Strip Mine 20 Swamp (qualche Mutavault o Mishra's Factory , se ne hai) puoi vedere di metterci anche Polluted Bonds...
gluttony Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 grazie ancora...soprattutto il Worms of the Earth mi interessa abbastanza...forse potrà esser utile e anche legami inquinati....molto carini per sto mazzo... a questo punto ho modificato cosi: terre 16 16 paludi altro 44 spaccaterre 15 2 ankh di mishra gli fa passare la voglia di mettere terre 4 terra rancida spacca terre 4 sabbia soffocante spacca terre 2 vermi della terra non gli fa mettere terre ammenoche non si infligge danno 3 legami inquinati gli fa passare ancor di piu la voglia di mettere terre scartini 16 3 la griglia 3 carezza di liliana 4 costrizione 4 Hymn to Tourach 2 grido di costrizione-terapia della cabala-indagini di kozilek altro 15 4 rito oscuro 2 lama del fato 3 editto diabolico 3 pietra dell indebolimento 3 vapori letali
Messaggio consigliato