Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_60357

Qualcuno di voi conosce questo gioco? L'ultimo uscito è Thief 3: Deadly Shadows, ma io ho giocato anche al primo Thief: Dark Project.

Impressioni? Commenti?:bat:

Mantis

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_60426

Ho giocato un po' al primo, ma non mi ricordo nemmeno se all'epoca ero uomo o procione.

Ho finito il primo due giorni fa dopo averlo abbandonato per 5 anni. La storia e l'ambientazione è fantastica. Per finirlo ho usato una guida on line, altrimenti è molto complesso, ma ne vale la pena.

Ora sto giocando al tre. Molto bello, veramente un gran gioco, per esperti e per persone che hanno pazienza. Non è il classico spara tutto; bisogna usare molto il cervello e restare calmi!! Bisogna agire e pensare come un ladro-ninja.... :lol:

La cosa più bella e sgattaiolare dietro le spalle dei personaggi e sentirli parlare, carpendo i loro segreti!!!

Mantis

comment_60438

Ora sto giocando al tre. Molto bello, veramente un gran gioco, per esperti e per persone che hanno pazienza. Non è il classico spara tutto; bisogna usare molto il cervello e restare calmi!! Bisogna agire e pensare come un ladro-ninja.... :lol:

E questo a mio avviso è un bel punto di forza, se si vuole dare un'impronta più realistica ad un gioco del genere.

comment_60444

Grandissimo Stealth Game!

Ho giocato al primo ed al secondo.

Il terzo l'ho visto da un mio compare.

Devo dire che inizialmente il gioco non mi piaceva, a causa della visuale in prima persona.

Poi mi sono appassionato.

Alcune caratteristiche di Splinter Cell son state tratte da sta' saga, per esempio:

La tattica di agire nell'oscurita' e di avere un sensore foto-sensibile (il gioiello che mostra se si e' all'ombra o no).:teach: