Heleghion Inviata 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviata 22 Febbraio 2011 Mi sto giocando un ninja con l'intenzione di fargli prendere la cdp del Maestro Tiratore, dato che era un po' di tempo che volevo giocarmela. Ora, arrivato al quinto livello, mi accorgo che forse sarebbe stato meglio multiclassarlo con un guerriero, per avere qualche talento in più, ma ormai è tardi perchè mi scoccerebbe non poco prendermi la penalità ai px per tre livelli (è un halfling) La mia domanda è: esistono delle cdp carine per un ninja, che magari ne migliorano le sue peculiarità? Non mi pare di averne mai viste. Edizione 3.5, va bene qualsiasi manuale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Esattamente per ninja non ne esistono che io ricordo, nel senso che devi essere per forza un ninja. Un mio giocatore mi aveva proposto e io avevo sistemato questa CdP. Altrimenti potresti comunque giocarlo come classe pura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 tecnicamente di "specifica" ne esiste una. dovrebbe (e dico dovrebbe) essere l'uccisore dal volto spettrale, manuale del perfetto avventuriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
___K___ Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 tecnicamente di "specifica" ne esiste una. dovrebbe (e dico dovrebbe) essere l'uccisore dal volto spettrale, manuale del perfetto avventuriero dal flavor Ninjesco ci sta anche l'Invisible Blade, ma non è proprio specificamente da ninja... altrimenti prova a dare uno sguardo su Oriental Adventures, lì se la memoria non mi inganna dovrebbe esserci qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heleghion Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 L'uccisore dal volto spettrale è per ninja che combattono in mischia, mentre il mio usa le armi da lancio, quindi lo scarto. Su Oriental Adventures c'è una cdp carina, NINJA SPY. Praticamente incentrata sul movimento, la furtività e l'inganno. I requisiti non sono il massimo, almeno per il mio pg, però ci penserò! Se avete altre proposte sono ben accette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 prova l' arciere infallibile, marche d'argento. è un manuale dei forgotten, ma la classe è svincolata dall'ambientazione. chiedi al master, nel caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geraltdirivia Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Di CdP per ninja che perfezionino/aumentino le sue abilità non ce ne sono, una volta io mi sono fatto un ninja umano con i livelli da spia... se vuoi fartelo furtivo la spia è molto forte... se vuoi fartelo di supporto(non combattente) guarda in trappole e trabocchetti... ma di CdP specifiche non ne esistono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato