Pubblicato 22 Febbraio 201114 anni comment_565388 chi ha giocato in questa ambientazione? come vi siete trovati? io ho fatto 1 intera campagna su ravenloft...mamma mia che cosa magnifica *-*
23 Febbraio 201114 anni comment_565523 Per D&D4 non ancora. Esiste del materiale(anche fanmade)? Chi lo pubblica?
23 Febbraio 201114 anni comment_565527 Beh, ti ci vuole materiale ufficiale per usare una ambientazione? Alla fine l'unica cosa legata al sistema di gioco in una ambientazione sono alcuni mostri specifici o talenti particolari (come i marchi del drago su Eberron).
23 Febbraio 201114 anni comment_565695 Beh, ti ci vuole materiale ufficiale per usare una ambientazione? Alla fine l'unica cosa legata al sistema di gioco in una ambientazione sono alcuni mostri specifici o talenti particolari (come i marchi del drago su Eberron). Io personalmente non ho mai usato ambientazioni ma mi sono sempre fatto le mappe da solo,magari usando planimetrie di parti del mondo reali. E' un po' più tosta all'inizio da gestire ma per me da più soddisfazione...