Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Con il lancio spontaneo posso convertire qualsiasi incantesimo preparato in un cura di pari livello o inferiore giusto?La mie domande sono:Vale anche per guarigione?Cioe' posso perdere un incantesimo di 6 o di livello superiore e convertirlo in Guarigione?E ancora(scusate la banalita' forse)ma a cosa serve preparare delle cure??Cioe' se posso convertire sempre un incantesimo in un curare allora non ne preparo nessuna e quando mi serve lo converto...e' corretto?Perdonate la banalita'..e grazie per le risposte in anticipo!

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Vale anche per guarigione?Cioe' posso perdere un incantesimo di 6 o di livello superiore e convertirlo in Guarigione?

No. Uno slot di 6° lo converti in cura ferite moderate di massa. Il manuale specifica che puoi convertire in un incantesimo con "cura" nel nome.

E ancora(scusate la banalita' forse)ma a cosa serve preparare delle cure??Cioe' se posso convertire sempre un incantesimo in un curare allora non ne preparo nessuna e quando mi serve lo converto...e' corretto?Perdonate la banalita'..e grazie per le risposte in anticipo!

Infatti i chierici buoni di solito non li preparano. Comunque se non incanali energia positiva non puoi convertire gli incantesimi in cura, quindi te li devi preparare.