DarKnight Inviata 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviata 11 Gennaio 2006 Qualcuno di voi segue questo bellissimo fumetto? E' da parecchio che viene pubblicato, ma in Italia stanno ristampando da poco i primi numeri. Io ho avuto la possibilità di leggere i numeri non ancora ristampati e devo dire che, oltre al disegno eccezionale, anche la trama non è niente male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkenraal Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 hai ragione è un fumetto davvero straordinario. io ho iniziato a prenderlo quando era ancora della vecchia Comic Art, devo dire che i volumi erano fatti decisamente meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Me l'avevano consigliato qualche anno fa, ma non l'ho mai letto? Se stanno ristampando i primi numeri potrei farci un pensierino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Ne vale la pena! Solo che gli albi stanno a 7 € l'uno! Se non ti spaventa questo stai a posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Bè, sì, mi spaventa parecchio... valuterò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Anc'io ci stavo pensando, ma 7 eurus... Quante pagine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkenraal Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 non preoccuparti eccessivamente per i 7 euro. esce così di rado da riuscire ad ammortizzare il costo senza problemi... pensa che per arrivare al n° 15 ci ha messo quasi 6 anni! ho aspettato 2 anni perchè la marvel decidesse di riprenderlo dopo che la Comic Art era fallita... inoltre i disegni sono davvero pregevoli ed alcune delle tavole interne sono splendide. il bianco e nero viene utilizzato benissimo e la marvel pubblica anche alcune delle pagine iniziali a colori, mentre la comic art stampava tutto in bianco e nero (anche se era più curata come traduzione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Con la nuova ristampa panini adesso esce con regolarità ogni mese. Siamo al 4° numero con gennaio. Le pagine si aggirano sulle 220-240, il volume ha la sovracopertina (che secondo me non giustifica più di tanto il prezzo). Prosegue comunque anche con i volumi inediti, ma più lentamente, per ora siamo al 17 e non ricordo per quando era previsto il 18°. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Io soldi per l'arte li spendo sempre volentieri, e i buoni fumetti li considero forme d'arte. Se dite che ne vale la pena, dovrò iniziare a finanziare la neonata fumetteria del mio comune... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Dovrei farci un pensierino, chiunque sento ne parla benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Ho regalato i primi 2 numeri ad un amico come regalo per il compleanno... ...non conosco il fumetto, ma da come ne parlate dovrebbe essere molto bello... ...quello che mi chiedo, dato che l'ho regalato è se va incontro ai gusti del mio amico... chi lo conosce, può rispondere a queste domande??? 1) il mio amico è fissato con le spada e combattimenti connessi ad esse... questo c'è nel fumetto?? 2) adora le situazioni impossibili e a volte assurde... ci sono?? 3) deve riuscire in imprese epiche e colossali... questo pure??? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkenraal Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 ok 1: Non c'è problema, abbonda di combattimenti con spade e altre armi bianche. 2: Cosa intendi di preciso? se intendi situazioni paradossali-comiche tipo manga umoristico non mi sembra di ricordarne. è molto serio come fumetto, anche se in alcune parti non si può non ridere (grazie a battute del protagoinista o simili). 3: Di tanto in tanto, ma sinceramente preferisco i combattimenti multipli degli "Antagonisti" (Anotsu o Magatsu) a quelli del protagonista; Manji. In fondo è immortale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Direi un ottimo regalo! 1)C'è n'è di tutti i tipi, non solo spade classiche ma anche armi bianche molto bizzarre! 2)Ci sono ci sono, una delle più assurde è l'immortalità del protagonista! 3)Anche se immortale il protagonista, almeno all'inizio, non è un granchè come spadaccino, e il fatto di vincere per il rotto della cuffia in più di un'occasione lo rende abbastanza epico! (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Grazie per le risposte... stasera avrò il verdetto finale... la risposta del festeggiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Molto bello... io ho 8-10 numeri della prima stampa. Poi ho smesso di seguire il fumetto perchè passava troppo tempo tra la pubblicazione di un numero e l'altro. Ma sono al 17° numero e ancora non è finito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Ma sono al 17° numero e ancora non è finito? No, a marzo dovrebbe uscire il n° 18 e credo che continuerà a lungo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thelichking Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Molto bello... io ho 8-10 numeri della prima stampa. Poi ho smesso di seguire il fumetto perchè passava troppo tempo tra la pubblicazione di un numero e l'altro. Ma sono al 17° numero e ancora non è finito? Se tu hai i primi dieci numeri dell'edizione Comic Art devo dirti che valgono ormai molto nel mercato dei collezionisti, ed è normale che arrivati al numero 10 sia passato molto tempo visto che la comic art è poi fallita ed i diritti dell'immortale solo da due anni circa sono in mano a panini. Comunque si non è ancora finito ma il manga procede bene ed è splendido un vero e proprio capolavoro hai livelli di Vagabond. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Io aspetto il numero 10 da mesi e mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 4 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Io aspetto il numero 10 da mesi e mesi... Questa è una grande pecca della Panini, le ristampe non sono il loro forte. E' un peccato poi perchè questa serie avrebbe molto successo se fosse un attimo più stampata... Tra l'altro notizia confermata che da quest'estate in Giappone inizia la trasmissione della versione animata, non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato