Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti! sono al pirmo messaggio, volevo sapere se esiste un modo per creare un contratto che, se non viene rispettato, porta alla morte (o maledizione etc...) di chi non lo rispetta.

grazie!:-)

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

che io sappia no; però puoi tranquillamente inventartelo! magari in determinate condizioni la pergamena su cui c'è impresso il contratto, lancia dito della morte sul firmatario...o simili!

Inviato

Si a sto punto me lo invento, ci metto sopra una specie di contingenza e insieme un dito della morte o semplicemente un incantesimo che uccide senza TS

Inviato

[MOD] Evitiamo inutili OT, grazie. - Morwen

Non so se può esserti utile, ma sul Perfetto Arcanista c'è un oggetto, il Contratto di Nehptas, che maledice chi non lo rispetta rendendolo cieco, sordo e muto senza alcun tiro salvezza. Potresti usarlo come spunto per creare qualcosa di più adatto ai tuoi scopi.

Inviato

Ciao a tutti! sono al pirmo messaggio, volevo sapere se esiste un modo per creare un contratto che, se non viene rispettato, porta alla morte (o maledizione etc...) di chi non lo rispetta.

Per la variante "porta a una maledizione" puoi sempre usare un sigillo di giustizia che si attivi se il personaggio viola il contratto. È perfettamente nelle regole.

Inviato

[MOD] Evitiamo inutili OT, grazie. - Morwen

Non so se può esserti utile, ma sul Perfetto Arcanista c'è un oggetto, il Contratto di Nehptas, che maledice chi non lo rispetta rendendolo cieco, sordo e muto senza alcun tiro salvezza. Potresti usarlo come spunto per creare qualcosa di più adatto ai tuoi scopi.

Grazie, penso proprio che userò questo come base, modificandolo per il mio caso!!

Inviato

Per la variante "porta a una maledizione" puoi sempre usare un sigillo di giustizia che si attivi se il personaggio viola il contratto. È perfettamente nelle regole.

carino. per curiosità, su che manuale si trova?