Nwanda Inviata 23 Febbraio 2011 Segnala Inviata 23 Febbraio 2011 Ciao a tutti! sono al pirmo messaggio, volevo sapere se esiste un modo per creare un contratto che, se non viene rispettato, porta alla morte (o maledizione etc...) di chi non lo rispetta. grazie!
The Mind Flayer Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 ci sono degli inevitabili che si vendicano se uno non rispetta un contratto o una promessa.
KillerBee Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 che io sappia no; però puoi tranquillamente inventartelo! magari in determinate condizioni la pergamena su cui c'è impresso il contratto, lancia dito della morte sul firmatario...o simili!
Nwanda Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Si a sto punto me lo invento, ci metto sopra una specie di contingenza e insieme un dito della morte o semplicemente un incantesimo che uccide senza TS
Morwen Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 [MOD] Evitiamo inutili OT, grazie. - Morwen Non so se può esserti utile, ma sul Perfetto Arcanista c'è un oggetto, il Contratto di Nehptas, che maledice chi non lo rispetta rendendolo cieco, sordo e muto senza alcun tiro salvezza. Potresti usarlo come spunto per creare qualcosa di più adatto ai tuoi scopi.
Fenice Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Ciao a tutti! sono al pirmo messaggio, volevo sapere se esiste un modo per creare un contratto che, se non viene rispettato, porta alla morte (o maledizione etc...) di chi non lo rispetta. Per la variante "porta a una maledizione" puoi sempre usare un sigillo di giustizia che si attivi se il personaggio viola il contratto. È perfettamente nelle regole.
Nwanda Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 [MOD] Evitiamo inutili OT, grazie. - Morwen Non so se può esserti utile, ma sul Perfetto Arcanista c'è un oggetto, il Contratto di Nehptas, che maledice chi non lo rispetta rendendolo cieco, sordo e muto senza alcun tiro salvezza. Potresti usarlo come spunto per creare qualcosa di più adatto ai tuoi scopi. Grazie, penso proprio che userò questo come base, modificandolo per il mio caso!!
Hie Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Per la variante "porta a una maledizione" puoi sempre usare un sigillo di giustizia che si attivi se il personaggio viola il contratto. È perfettamente nelle regole. carino. per curiosità, su che manuale si trova?
Morwen Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 carino. per curiosità, su che manuale si trova? Manuale del Giocatore, incantesimo da chierico di 5° e da paladino di 4°.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora