Aerys II Inviata 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviata 11 Gennaio 2006 Sondaggione: chi odiate di più tra i succitati dementi? Ho inserito quelli che a caldo mi venivano in mente, se votate "Altro" siete pregati di specificare. Se proprio siete in vena, buttate giù due righe per dire cosa gli fareste se vi capitasse a tiro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 e dove sarebbe 'sto sondaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 e dove sarebbe 'sto sondaggio? Lì sopra... Frettoloso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 uhm..altre volte è successo che comparisse dopo, il sondaggio, ma sto giro non lo vedo proprio... Cmq inserisci Cucuzza, quando lo fai, che avrà il mio voto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Ecco, ora c'è. Ho votato altro: odio visceralmente Michele Cucuzza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 altro: Maurizio Costanzo - principe dell'ipocrisia; - feticista della mediocrita` altrui; - dimostrazione che la p2 a qualcosa per qualcuno e` servita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 ho votato campioni che cominciano a farmi odiare il calcio a livello semi professionistico.... ...ma di gente sfigata ce n'è parecchia...per questo non guardo più la TV bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Quoto Dusdan! MAURIZIO COSTANZO mi fa davvero !!! Ovviamente ne avrei altri... ma sono troppi e non meritano nemmeno di essere scritti in questo post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Non posso votare: manca l'opzione tutti. Votando altro e specificadno tutti lascerei fuori quelli delle opzioni, ahimè, e questo non lo posso fare. sono 3 anni che vado avanti a sport, notizie e film (uniche eccezioni: che tempo che fa, zelig e le iene (nessuno dei quali con regolarità) e mi sa che non mi sonop perso niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Non posso votare: manca l'opzione tutti. Votando altro e specificadno tutti lascerei fuori quelli delle opzioni, ahimè, e questo non lo posso fare. sono 3 anni che vado avanti a sport, notizie e film (uniche eccezioni: che tempo che fa, zelig e le iene (nessuno dei quali con regolarità) e mi sa che non mi sonop perso niente Eh, ma qui devi prendere una decisione matura e focalizzare il tuo odio contro il peggiore... Poi, una volta eletto il peggiore, apriremo il sondaggio "Cosa faresti a...?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xyron Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Io ho votato Maria De Filippi,per tutti quegli stupidi programmi che fa.... Non so voi ma se avete notato tutti quelli che stanno in quella scuola di amici finiscono tutti a buona domenica,sembra quasi il programma dei disperati...E quelli che vincono non hanno sorte cosi migliore,solo qualcuno si salva... Inoltre è grazie a lei che esce gente in televisione che non sa fare niente tipo Daniele e Costantino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Io ho votato Maria De Filippi,per tutti quegli stupidi programmi che fa.... Mi fa venire voglia di comprare due mitragliatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 ma la de filippi non e` altro che uno pseudopodo di costanzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 La De Filippi! Il marito di Costanzo! L'avevo rimossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Eh, ma qui devi prendere una decisione matura e focalizzare il tuo odio contro il peggiore... Poi, una volta eletto il peggiore, apriremo il sondaggio "Cosa faresti a...?" ok, allora dato che ho smesso di guardare la TV da troppo tempo per conoscere Mr. Lui e DentaleLabiale (di quest'utlimo ho sentito molto parlare, però) e non amando in maniera incredibile il calcio da farmi gridare allo scandalo per Campioni, voto per la coppia Maria & Costanzo. Anzi, voto Altro [Costanzo], perchè quel tavolo intorno al quale fa scannare tutti i partecipanti ai vari reality l'ho visto una volta e ogni tanto ho ancora gli incubi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 PUPO AAAAHHH TUTTO TRANNE PUPO anche pappalrdo ha i suoi pregi però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Non credo che ci possano essere personaggi peggiori di Cristiano Margioglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Ah, dannazione... non lo vedevo da così tanto tempo che quasi quasi me lo dimentico: Laurenti! Incredibile quanto sia diventato odioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Ah, dannazione... non lo vedevo da così tanto tempo che quasi quasi me lo dimentico: Laurenti! Incredibile quanto sia diventato odioso concordo. io fra parentesi odio anche bonolis. quella sua orrenda maniera di sfoggiare la sua misera cultura... mi fa venire i brivdi... qualora lo vogliate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Specifico Altro: tutti i soggetti elencati potrebbero essere uccisi crudelmente, e sarebbe un gran guadagno per l'umanità..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato