DarKnight Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Questo qui mi fa desiderare un mondo senza anti-TBC... http://www.wlady.it/ Spiegami come lo hai trovato!!! Cosa cercavi su google, vegetariani famosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 AHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHH Come hai fatto a trovare quel link? L'idiota più sfigato d'italia, quello del telefonino con la suoneria che ride, quello che cantava "adesso vi lascio la nostra gioconda..." Aerys sei un mito assoluto! Ammetto che anche solo conoscere il sito di quell'imbecille è indice di seri problemi (:lol::lol:) ma ti ringrazio, ora lo farò conoscere a cani e porci pure io! Quello è veramente uno degli pseudo individui peggiori dello schermo, ma direi che pure quel simil-inglese che fa il giochetto di "indovina la parola//la canzone//il labiale" su Canale Italia alle 2 del pomeriggio si difende bene. Anche se per me la regina della m***a è sempre Simona Ventura, con quella spocchia, quell'arroganza e quella faccia da C**o, ha pure il coraggio di dire che fa programmi intelligenti (a proposito, stasera parte una nuova tornata di isola degli schifosi... malgioglio, Pavone e Coco in prima linea). P.S. Hai una firma spettacolare, leggendola mi son venuti i brividi... Penso sia ora di rileggersi il Silmarillion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Ho seguito la Forza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 mi sto vedendo tuttii suoi spot schifosi su youtube... roba che tra poco devon venire a rianimarmi da quanto sto ridendo! assurdo... la suoneria antizanzare... la suoneria del padrino, quella del finto rasoio... ma si può essere così cerebrolesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nataku Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 http://it.youtube.com/watch?v=rBiC6PdRMmc http://it.youtube.com/watch?v=u8xFYIWeirs&NR=1 queste sono veramente belle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcidruido preto Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 eliminando wlady dalla scalta che con la sua suoneria caccia zanzare mi ha aiutato tutta quest'estate contro le zanzare tigre :lol:voto maria de filippi e la fucina dei falliti che è amici visto che i vincitori me li ritrovo su tele romagna a cantare delle canzoni strazia cuore sulla perdita dell'amore :banghead:esempio dennis o come si chiamava quello che ha vinto. Cmq cowjoy: ROCK AND ROLL ALLNIGHT AND PARTY EVERYDAY:rock: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nic6 Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Tra quelli proposti nel sondaggio sicuramente mr.Lui...veramente patetico e inutile. Poi altri personaggi che rovinano ancor di piu la nostra tv imho sono tutte quelle "ballerine" che stanno in ogni programma, che nn fanno un'emerito ***** e certe nn sono manco capaci di parlare italiano . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VincentUkikiMonkey Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Tra quelli proposti nel sondaggio sicuramente mr.Lui...veramente patetico e inutile. Poi altri personaggi che rovinano ancor di piu la nostra tv imho sono tutte quelle "ballerine" che stanno in ogni programma, che nn fanno un'emerito ***** e certe nn sono manco capaci di parlare italiano . no dai...le ballerine servono a fare vedere le proprie nudità al mondo maschile. Comunque io voto per maria de filippi,anche se più che odiare lei,odi di più le persone che partecipano ai suoi programmi,soprattutto "uomini e donne"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 io li odio tutti come devo fare? metto maria de filippi ma non se la odio molto più degli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 io ho scelto Mr. lui... non ne comprendo il senso dell'esistenza. cosa gli farei.. pagherei per essere uno di quelli che gli tirano il pallone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giò² Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Tv? Ma qualcuno la guarda ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Tv? Ma qualcuno la guarda ancora? purtroppo quando hai una sorella di 13 anni e' impossibile non incappare in uno qualsiasi dei sopra elencati ... "per fortuna" mi devo solo sorbire di tanto in tanto mr. lui ... se mia sorella si mettesse a guardare pure tutto il resto penso che le spaccherei la testa nel monitor ... pero' poi mi sentirei in colpa ... quel televisore costa 700 euro <,< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Ma fanno ancora il Grande Fratello?!? Mamma mia... E' vero che han fatto una manifestazione contro recentemente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Per nostra sfortuna esiste ancora quella specie i programma televisivo. E direi che anche altre persone si sono "Rotti le Bolla" di questo programma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Depreco i mezzi, ma concordo con l'ideale della manifestazione. Il teatrino che propinano in quegli aborti televisivi pseudorealisti è offensivo in molti sensi. EDIT: Dal portale di Fiamma Tricolore apprendo come vengano smentite le violenze. Se non c'è stata azione tesa a ledere cose o persone, allora posso dire di concordare sia col fine che coi mezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 Mr. Lui deve morire ... ma con profonda e ineluttabile sofferenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 23 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 in assoluto quell'odioso Mister Lui...quando appare in tv i verrebbe voglia di strangolarlo da talmente "divertente" che è...mi ricordo ancora, che aveva presentato in tv lo spettacolo teatrale dei Gormiti...sinceramente penoso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qamara Inviato 23 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 In assoluto Mr. Lui...non mi va giù...ogni volta che lo vedo....cambio canale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 maria de filippi: una persona inutile, la regina delle raccomandazioni, colei che non sa ballare, non sa presentare, non sa recitare, non sa fare nulla eppure è sempre presente in tutti i programmi mediaset, come il prezzemolo. La reputo il simbolo della nuova televisione: l'inizio della fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Altro:Emilio Fede. Caricatura del giornalista che è stato,usa il TG4 per i fatti propri,cioè parlare bene del suo capo e male di tutti gli altri. Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato