Dominatore Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 ok, allora dato che ho smesso di guardare la TV da troppo tempo per conoscere Mr. Lui e DentaleLabiale... Visto che hai 18 anni, direi che quindi tu non abbia mai nemmeno iniziato a guardarla la tv. Dato per scontato che una qualunque persona con un briciolo di lucidità mentale si rifiuti di guardare le varie isole dei famosi (famosi??), grandi fratelli, amici e similia, questo è, lasciatelo dire, snobbismo allo stato puro. In TV ci sono tanti programmi interessanti, specialmente per quelli della tua età che dovrebbero cominciare ad interessarsi di politica, visto che a breve voteranno (di politica quella vera, non quella quella del sentito dire), anche se devo ammettere che spesso anche questi teatrini sono degni d'esser condotti da maria defilippi (volutamente in minuscolo). Poi ogni tanto i vecchi western li danno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 In TV ci sono tanti programmi interessanti, specialmente per quelli della tua età che dovrebbero cominciare ad interessarsi di politica, visto che a breve voteranno (di politica quella vera, non quella quella del sentito dire), anche se devo ammettere che spesso anche questi teatrini sono degni d'esser condotti da maria defilippi (volutamente in minuscolo). Sì, ma li trasmettono in seconda serata... Oramai la TV è territorio dei cerebrolesi, purtroppo c'è poco da fare. Poi ogni tanto i vecchi western li danno... E meno male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominatore Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Sì, ma li trasmettono in seconda serata... Oramai la TV è territorio dei cerebrolesi, purtroppo c'è poco da fare. Ma la seconda serata è troppo tardi per voi? a mezzanotte è finito... Non siete forse voi il popolo della notte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Ma la seconda serata è troppo tardi per voi? a mezzanotte è finito... stavo per scrivere esattamente le stesse cose...coi ritmi attuali la seconda serata è tranquillamente abbordabile. a parte qualche caso straordinario credo che siano veramente in pochi i ragazzi con più di 16 anni che si vanno a letto prima di mezzanotte o giù di lì. e comunque tanti programmi sono in seconda serata per i temi trattati e proprio per non "tediare" i bambini che normalmente si vanno a letto presto, subito dopo lo spettacolo in prima serata. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Ma la seconda serata è troppo tardi per voi? a mezzanotte è finito... Non siete forse voi il popolo della notte? Ho capito, ma magari non tutti hanno voglia di stare su fino a mezzanotte a cuccarsi un programma di politica... Io lo faccio, tre anni fa lo facevo, ma sono consapevole del fatto che molti non lo facciano. Sul "popolo della notte", se Lucignolo dice così vuol dire che è vero: ora vado a fare una gara d'auto a Roma con i miei amici, dopo esserci drogati e aver violentato una cubista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Death_Roller Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Maria Defilippi è la sua combricola sono una cosa odiabile!!!! dopo vengono tutti gli altri a parte le gran Fi**e che non sanno dire nulla e non devono dire nulla!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rija the dark knight Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Direi che su un argomento così, stabilire il peggio del peggio è impossibile. Comunque Dentale-Labiale lo rinchiuderei in uno stanzino dell'enigmista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 L'essere più disgustoso e ridicolo è Er' Mutanda. Lo spedirei volentieri a far compagnia ai Nobody (chi conosce Devil May Cry 1 intenda) , ma credo che ferebbe schifo pure a loro... In alternativa sarebbe una bella cosa anche farlo infestare da uno sciame di larve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 18 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 L'essere più disgustoso e ridicolo è Er' Mutanda. Chiiiiii?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Chiiiiii?!?!? Il geniaccio che c'era sull'isola dei famosi; quello che si atteggia a gran signore/poeta/muscoloso/casanova/acculturato/(ma sopratutto) figliodizoccola! Ah un gran personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 18 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Il geniaccio che c'era sull'isola dei famosi; quello che si atteggia a gran signore/poeta/muscoloso/casanova/acculturato/(ma sopratutto) figliodizoccola! Ah un gran personaggio. Io sto all'Isola dei Famosi come i Bantù alla fissione nucleare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 ovviamente maria defilippi... mai odiata di piu una persona.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Io sto all'Isola dei Famosi come i Bantù alla fissione nucleare.Vabbè, ma ormai sto rintronato si vede praticamente dappertutto in comparsate ridicole. Toh, e vediamo se schiatti con questa visione. Per i deboli di cuore lo spoilero. Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 18 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Aspetta, ma è possibile che sul "telegiornale" di Italia 1 abbiano parlato di un film con questo tipo qui, Giucas Casella e Eva Henger?!? Di bei film con Eva Henger ne ho visti, ma su questo nutro i miei dubbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xyron Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Prima si parlava di Giucas Casella...Questo è veramente insulso e orribile,stupido,ignorante,che fa finta di essere un mago lui e quella sua zeppola o quella che è. Crede di essere bravo,ipnotizza ma che è solo un'emerito imbecille,potrei andare pure io in Tv e fare quello che fa lui e pure meglio.. Non saprei neanche piu chi tra maria de filippi e lui odiare di piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Assolutamente il pg peggiore della tv è MARIA DE FILIPPI...con amici e nn!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 18 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Assolutamente il pg peggiore della tv è MARIA DE FILIPPI...con amici e nn!!! Piccolo OT: Bentrovata! Era un po' che non ti "vedevo"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 Io ho Votato Maria & Co. (si, potrebbe benissimo essere il titolo di un cartone animato... ), ma vorrei aggiungere una cosa: i politici, sia di destra che di sinistra... Una volta da qualche parte ho letto che chi ha potere ricerca sempre più potere (sia a dx, che a sx, tutti sono ladri e ladri resteranno... :mad: :mad: :mad: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 il mio odio ha un nuovo bersaglio: CUCUZZA!!!!!!!!!!!!!!!! :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 maria de filippi e mauzio costanzo show de filippi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato