Vai al contenuto

Peggior Personaggio TV

Aerys II

Qual'è, secondo te, il peggiore personaggio della TV?  

121 voti

1. 1. Qual'è, secondo te, il peggiore personaggio della TV?

• Dentale-Labiale
    • Mr. Lui
    • Maria Defilippi & I suoi Amici
    • I Campioni di Italia 1
    • Altro (Specificare)

Messaggio consigliato

ok, allora dato che ho smesso di guardare la TV da troppo tempo per conoscere Mr. Lui e DentaleLabiale...

Visto che hai 18 anni, direi che quindi tu non abbia mai nemmeno iniziato a guardarla la tv.

Dato per scontato che una qualunque persona con un briciolo di lucidità mentale si rifiuti di guardare le varie isole dei famosi (famosi??), grandi fratelli, amici e similia, questo è, lasciatelo dire, snobbismo allo stato puro.

In TV ci sono tanti programmi interessanti, specialmente per quelli della tua età che dovrebbero cominciare ad interessarsi di politica, visto che a breve voteranno (di politica quella vera, non quella quella del sentito dire), anche se devo ammettere che spesso anche questi teatrini sono degni d'esser condotti da maria defilippi (volutamente in minuscolo).

Poi ogni tanto i vecchi western li danno...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In TV ci sono tanti programmi interessanti, specialmente per quelli della tua età che dovrebbero cominciare ad interessarsi di politica, visto che a breve voteranno (di politica quella vera, non quella quella del sentito dire), anche se devo ammettere che spesso anche questi teatrini sono degni d'esser condotti da maria defilippi (volutamente in minuscolo).

Sì, ma li trasmettono in seconda serata... Oramai la TV è territorio dei cerebrolesi, purtroppo c'è poco da fare.

Poi ogni tanto i vecchi western li danno...;-)

E meno male! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la seconda serata è troppo tardi per voi? a mezzanotte è finito...

stavo per scrivere esattamente le stesse cose...coi ritmi attuali la seconda serata è tranquillamente abbordabile.

a parte qualche caso straordinario credo che siano veramente in pochi i ragazzi con più di 16 anni che si vanno a letto prima di mezzanotte o giù di lì.

e comunque tanti programmi sono in seconda serata per i temi trattati e proprio per non "tediare" i bambini che normalmente si vanno a letto presto, subito dopo lo spettacolo in prima serata.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la seconda serata è troppo tardi per voi? a mezzanotte è finito...

Non siete forse voi il popolo della notte?

Ho capito, ma magari non tutti hanno voglia di stare su fino a mezzanotte a cuccarsi un programma di politica... Io lo faccio, tre anni fa lo facevo, ma sono consapevole del fatto che molti non lo facciano.

Sul "popolo della notte", se Lucignolo dice così vuol dire che è vero: ora vado a fare una gara d'auto a Roma con i miei amici, dopo esserci drogati e aver violentato una cubista. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'essere più disgustoso e ridicolo è Er' Mutanda.

Lo spedirei volentieri a far compagnia ai Nobody (chi conosce Devil May Cry 1 intenda) , ma credo che ferebbe schifo pure a loro...

In alternativa sarebbe una bella cosa anche farlo infestare da uno sciame di larve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto all'Isola dei Famosi come i Bantù alla fissione nucleare.
Vabbè, ma ormai sto rintronato si vede praticamente dappertutto in comparsate ridicole.

Toh, e vediamo se schiatti con questa visione. :mrgreen:

Per i deboli di cuore lo spoilero. :lol:

Spoiler:  
isola_famosi_3_441_2932.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima si parlava di Giucas Casella...Questo è veramente insulso e orribile,stupido,ignorante,che fa finta di essere un mago lui e quella sua zeppola o quella che è.

Crede di essere bravo,ipnotizza ma che è solo un'emerito imbecille,potrei andare pure io in Tv e fare quello che fa lui e pure meglio..

Non saprei neanche piu chi tra maria de filippi e lui odiare di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Votato Maria & Co. (si, potrebbe benissimo essere il titolo di un cartone animato...:-D ), ma vorrei aggiungere una cosa: i politici, sia di destra che di sinistra...

Una volta da qualche parte ho letto che chi ha potere ricerca sempre più potere (sia a dx, che a sx, tutti sono ladri e ladri resteranno...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...