Vai al contenuto

Peggior Personaggio TV

Aerys II

Qual'è, secondo te, il peggiore personaggio della TV?  

121 voti

1. 1. Qual'è, secondo te, il peggiore personaggio della TV?

• Dentale-Labiale
    • Mr. Lui
    • Maria Defilippi & I suoi Amici
    • I Campioni di Italia 1
    • Altro (Specificare)

Messaggio consigliato

[modalità OT= on ]

mi viene da chiedermi se solo in Italia la tv sia popolata da schifi del genere o se sia proprio un problema intrinseco del piccolo schermo...

[modalità OT= off] :-p

imho e tutte e 2 le cose. la gente della TV è prevalentemente feccia, ma noi italiani ci mettiamo quel pizzico di cialtroneria in più che è la fine del mondo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Tra quelli del sondaggio ho votato la De Filippi e i ragazzi di Amici; più la De Filippi che i ragazzi di Amici, perché Amici non l'ho mai visto, mentre m'è capitato di vedere altri programmi del chilometrico curriculum defilippiano.

Comunque non è vero che

la de filippi non e` altro che uno pseudopodo di costanzo

anzi, ormai è vero il contrario, Costanzo è in nettissimo declino e sua moglie in ascesa. Ciò non significa che Costanzo non meriti il massimo dell'avversione; io, poi, ho anche una serie di motivi personali per avercela con lui, dal momento che sono stato alle sue dipendenze per qualche mese. Credetemi, quello che passa attraverso la TV è il minimo: non puoi avere idea di che uomo mediocre e meschino è Costanzo finché non l'hai conosciuto di persona.

Tra gli altri personaggi televisivi che non sopporto, c'è quella miracolata di Simona Ventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...