Rastas Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Ma la lecciso e costantino?!?!?! Dove li mettete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 costantino è amico della de filippi e se condo me con la lecciso prendono spesso il caffè insieme... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Ma la lecciso e costantino?!?!?! Dove li mettete? In un letamaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 giletti è proprio viscido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 io non ne posso di sti reality con tutti annessi e connessi... L'unico che sopporto è il grande fratello,poichè finchè ci sarà lui ci sarà lavoro per la gialappa's;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 io non ne posso di sti reality con tutti annessi e connessi... L'unico che sopporto è il grande fratello,poichè finchè ci sarà lui ci sarà lavoro per la gialappa's;-) si ma la gialappa's lavora anche con gli altri reality Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Ma la lecciso e costantino?!?!?! Dove li mettete? graaaaande rastas! hai ragione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 sono tutti allo stesso livello, ma mr.lui è DAVVERO il peggiore di tutti... un celebroleso che si vanta della sua condizione. castrazione chimica per tutti loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 castrazione chimica per tutti loro. fisica, fisica è meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 fisica, fisica è meglio... no perchè se la fai fisica poi fanno altri programmi e saltano fuori nuovi programmi...e nuovi Platinette... e direi che di platinette uno è già troppo... :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 ma tipo Antonio ghe... Zequila? :swear:MAI PIU'!!! NON NOMINARE MIA MADRE! MAI PIUUUU'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 Io ho votato "Altro" perchè non posso votarli tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 [modalità OT= on ] mi viene da chiedermi se solo in Italia la tv sia popolata da schifi del genere o se sia proprio un problema intrinseco del piccolo schermo... [modalità OT= off] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 [modalità OT= on ] mi viene da chiedermi se solo in Italia la tv sia popolata da schifi del genere o se sia proprio un problema intrinseco del piccolo schermo... [modalità OT= off] imho e tutte e 2 le cose. la gente della TV è prevalentemente feccia, ma noi italiani ci mettiamo quel pizzico di cialtroneria in più che è la fine del mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 no ragazzi campioni è ridicolo....sono tutti dei fighettini del c**** che pensano solo ad avere successo....( :confused: ).... inguardabili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Io ho votato per Altro... nonsapevo decidermi tra la De Filippi e i Campioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krakazoom Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Tra quelli del sondaggio ho votato la De Filippi e i ragazzi di Amici; più la De Filippi che i ragazzi di Amici, perché Amici non l'ho mai visto, mentre m'è capitato di vedere altri programmi del chilometrico curriculum defilippiano. Comunque non è vero che la de filippi non e` altro che uno pseudopodo di costanzo anzi, ormai è vero il contrario, Costanzo è in nettissimo declino e sua moglie in ascesa. Ciò non significa che Costanzo non meriti il massimo dell'avversione; io, poi, ho anche una serie di motivi personali per avercela con lui, dal momento che sono stato alle sue dipendenze per qualche mese. Credetemi, quello che passa attraverso la TV è il minimo: non puoi avere idea di che uomo mediocre e meschino è Costanzo finché non l'hai conosciuto di persona. Tra gli altri personaggi televisivi che non sopporto, c'è quella miracolata di Simona Ventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Odio a morte Mr.Lui!!!!! Non ne posso più di continuare a trovarmelo davanti con le stesse gag da un anno e passa!!!!!! Fatelo fuori!!!! Cmq anche i vari Maria de Filippi, Costanzo, Mike Buongiorno ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Mr. Lui è da forno crematorio, ma tutti quelli elencati (e altri non citati) gli tengono testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Odio a morte Mr.Lui!!!!! Non ne posso più di continuare a trovarmelo davanti con le stesse gag da un anno e passa!!!!!! Fatelo fuori!!!! Mi accodo!!! Ma come si fa a mettere in Tv un cretin* del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato