Capitano! Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Inviato 18 Agosto 2008 Ho votato "Altro" perchè non c'era "Tutti"...
Il_Dany Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Inviato 25 Agosto 2008 IO NON RIESCO A CAPIRE COME MISTER LUI POSSA AVERE ANCORA VITA SOCIALE DOPO CHE FA TUTTE QUELLE *@%4§ CHE SI VEDONO...E LO PAGANO ANCHE!!! SE NON è INGIUSTIZIA QUESTA :banghead:
andrea15172 Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Inviato 25 Agosto 2008 Simona Ventura . E' antipatica , non è capace di parlare senza sbraitare e non è neppure una bellezza . Ieri ero in spiaggia e sfogliavo distrattamente quei giornalazzi stile eva 3000 e l'ho vista "al naturale " : Ommioddio !!!! I glutei sembrano la superfice lunare tanto sono bombardati , nel collo ha i bargigli da tacchino .... aiutoooo... Per Aerys : concordo per la Chierici .
orcus Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 IO NON RIESCO A CAPIRE COME MISTER LUI POSSA AVERE ANCORA VITA SOCIALE DOPO CHE FA TUTTE QUELLE *@%4§ CHE SI VEDONO...E LO PAGANO ANCHE!!! SE NON è INGIUSTIZIA QUESTA :banghead: che ci devi fare.... la gente si lamenta della televisione imbecille, ma ci sarà un motivo se ogni anno la gente che ci fa spettacolo:rolleyes: è sempre, ahimè, la stessa....
Kurnor Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 ho votato maria de filippi ormai è diventata il nuovo frankestein sempre la solita salsa tutti gli anni sempre la solita salsa sempre la solita salsa sempre la solita salsa sempre la solita salsa sempre la solita salsa sempre la sol......
Enry Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 ho votato maria de filippi ormai è diventata il nuovo frankestein sempre la solita salsa tutti gli anni sempre la solita salsa sempre la solita salsa sempre la solita salsa sempre la solita salsa sempre la solita salsa sempre la sol...... Ahahahahah :lol: Per quanto riguarda Mister Lui,ricordiamoci che il suo target sono i bambini;evidentemente a loro va bene così... O no??? Ciao. Enry.
andrea15172 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Simona Ventura . Vuole fare la gran f*** , poi ha la cellulite e i bargigli da tacchino nel collo . In pensione !
Messaggio consigliato