Pubblicato 23 Febbraio 201114 anni comment_565689 Salve a tutti, quando lo stregone passa di lvl.. anche il famiglio aumenta di lvl giusto? Che modifiche apportare al proprio corvo a lvl2? Grazie in anticipo. (Ditemi proprio stats e abilità se volete del passaggio di lvl, perchè nel manuale è chiaro fino ad un certo punto..) Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta
23 Febbraio 201114 anni comment_565693 In realtà il manuale mi sembra abbastanza chiaro. I famigli non avanzano come mostri. La creatura base è sempre la stessa, solo che con l'aumentare di potere del padrone ottengono i benefici indicati alle pagg. 56 e 57 del MdG.
24 Febbraio 201114 anni comment_566077 Salve a tutti, quando lo stregone passa di lvl.. anche il famiglio aumenta di lvl giusto? Che modifiche apportare al proprio corvo a lvl2? Attenzione! Il famiglio NON aumenta di livello. Il famiglio è una creatura presa dal manuale dei mostri con alcune modifiche a PF, attacchi, TS, ecc. All'aumentare di livello del padrone, il famiglio guadagna intelligenza, armatura naturale e capacità speciali varie. Fra l'altro, il famiglio di un personaggio di 2° livello è identico a quando il personaggio era al 1°. Mi pare che dal 3° livello ci siano dei nuovi incrementi. EDIT Non avevo visto la risposta di Fenice
24 Febbraio 201114 anni comment_566127 Fra l'altro, il famiglio di un personaggio di 2° livello è identico a quando il personaggio era al 1°. Mi pare che dal 3° livello ci siano dei nuovi incrementi. Non è identico. Aumentano i Dadi Vita "virtuali", i punti ferita, il bonus di attacco base, i tiri salvezza e le abilità.
24 Febbraio 201114 anni comment_566182 Non è identico. Aumentano i Dadi Vita "virtuali", i punti ferita, il bonus di attacco base, i tiri salvezza e le abilità. Sì, hai ragione. Sono solo l'armatura naturale, le capacità speciali e l'intelligenza che restano invariati. Ho scritto un po' in fretta.