ScottNails Inviata 23 Febbraio 2011 Segnala Inviata 23 Febbraio 2011 Salve a tutti, quando lo stregone passa di lvl.. anche il famiglio aumenta di lvl giusto? Che modifiche apportare al proprio corvo a lvl2? Grazie in anticipo. (Ditemi proprio stats e abilità se volete del passaggio di lvl, perchè nel manuale è chiaro fino ad un certo punto..) Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta
Fenice Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 In realtà il manuale mi sembra abbastanza chiaro. I famigli non avanzano come mostri. La creatura base è sempre la stessa, solo che con l'aumentare di potere del padrone ottengono i benefici indicati alle pagg. 56 e 57 del MdG.
Vaarth Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Salve a tutti, quando lo stregone passa di lvl.. anche il famiglio aumenta di lvl giusto? Che modifiche apportare al proprio corvo a lvl2? Attenzione! Il famiglio NON aumenta di livello. Il famiglio è una creatura presa dal manuale dei mostri con alcune modifiche a PF, attacchi, TS, ecc. All'aumentare di livello del padrone, il famiglio guadagna intelligenza, armatura naturale e capacità speciali varie. Fra l'altro, il famiglio di un personaggio di 2° livello è identico a quando il personaggio era al 1°. Mi pare che dal 3° livello ci siano dei nuovi incrementi. EDIT Non avevo visto la risposta di Fenice
Fenice Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Fra l'altro, il famiglio di un personaggio di 2° livello è identico a quando il personaggio era al 1°. Mi pare che dal 3° livello ci siano dei nuovi incrementi. Non è identico. Aumentano i Dadi Vita "virtuali", i punti ferita, il bonus di attacco base, i tiri salvezza e le abilità.
Vaarth Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Non è identico. Aumentano i Dadi Vita "virtuali", i punti ferita, il bonus di attacco base, i tiri salvezza e le abilità. Sì, hai ragione. Sono solo l'armatura naturale, le capacità speciali e l'intelligenza che restano invariati. Ho scritto un po' in fretta.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora