silverwizard Inviata 11 Gennaio 2006 Segnala Inviata 11 Gennaio 2006 Ho recentemente trovato in un negozio alcune novelle Birthright, Dark Sun e Mystara... Penso di comprare una o due per scoprire le carrateristiche fondamentali di queste ambientazioni (specialmente Birthright). Avete letto novelle di queste ambientazioni? Una raccomandazione?
Amministratore Subumloc Inviato 11 Gennaio 2006 Amministratore Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Io ho letto la trilogia di Maztica, che anche se fa parte dei Forgotten è un po' a parte... buona fantasy, anche se niente di eccezionale. Per il resto, non ti posso aiutare, anche se in effetto Dark Sun attirava anche me...
silverwizard Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Maztica??? :sleep: <goes back to bed> Ho comprato una novella Birthright (la prima, "The Iron Throne") per conoscere qualcosa riguadrante quest' ambientazione. Alcuni giorni fa' (prima dell' esplosione del forum ), qualcuno mi aveva chiesto di dirti i titoli di alcune novelle Mystara. Queste sono in inglese (scusatemi, ma vivendo in Grecia compro libri GdR all' inglese): TSR 2518 Dark Knight of Karameikos, Timothy Brown, 1995 TSR 2519 The Black Vessel, Morris Simon, 1996 Dragonlord Chronicles TSR 2503 Dragonlord of Mystara, Thorarinn Gunnarsson, 1994 TSR 2514 Dragonking of Mystara, Thorarinn Gunnarsson, 1995 TSR 2508 Dragonmage of Mystara, Thorarinn Gunnarsson, 1996 <edit> spelling
Messaggio consigliato