Psion Inviata 23 Febbraio 2011 Segnala Inviata 23 Febbraio 2011 Scusate vorrei sapere una cosa... se ho un pg Rodomonte3/archivista2/sentinella di bharrai7/mutaforma combattente 5 (quindi ho 17dv) posso trasformarmi in un orso crudele di taglia enorme? (normalmente è di taglia grande ma quando raggiunge i 17 dv diventa enorme)
Morwen Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 No, non puoi.. Per le trasformazioni non è contemplato l'avanzamento delle creature in base ai DV del personaggio.. In pratica, ci si trasforma sempre nella creatura base, a meno di diverso parere del DM.
Fenice Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Sei un archivista! Non ti basta giusto potere? Sborone.
Psion Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 grazie per le risposte un'ultima cosa (non dovrei postare qui ma visto che il pos è già fatto) mi conviene prendere anche un livello da monaco e prendere il talento carmedine monk ? (ho tipo 26 a int [con voto di povertà] così avrei un +8 alla ca) Esiste un modo per poter conoscere più incantesimi a ogni liv? Tipo il talento mago da collegio ma adatto ad un incantatore divino?
Messaggio consigliato