Pau_wolf Inviata 24 Febbraio 2011 Segnala Inviata 24 Febbraio 2011 Mi servirebbe un consiglio. Per PG di basso livello vorrei mettere un gruppo di demoni di GS 1-2 come nemici. Dove posso trovarli? E avete qualche idea sull'avventura? Pensavo un culto di adoratori dei demoni
Morwen Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Con GS 2 ci sono Drecth e Quasit sul Manuale dei Mostri..
Pau_wolf Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Si ma volevo sorprendere i miei giocatori... su manuali più insoliti che magari non hanno visto, che mostri ci sono?
Fiore di Loto Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Mettigli un Mephit... Non è esattamente un Demone ma può fare al caso tuo...
KlunK Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Sul MM2 c'è la fauce abissale, il predatore abissale, il distruttore abissale e il jovoc che hanno GS 2 o 5 C'è anche il Carnage, il Mandrak e il Gadacro su MM5 e il Nashrou su MM4. Tutti con GS massimo 5. Ce n'è un'altro su Abissi e inferi e altri ancora sul Fiendish Codex 1
Messaggio consigliato