thondar Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Altri manuali per la 3° non esistono, anche se certe avventure sono pensate ambientate li, ma ci sono molti manuali per AD&D che vanno benissimo ed erano fatti molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Io non ho mai giocato a Greyhawk ma cercai comunque informazioni su questa ambientazione proprio perchè non capivo perchè usassero dati di una ambientazione quando questa poi non viene sviluppata. Mi ricordo che uscì anche l'atlante ma era qualcosa di abbastanza scarno e povero di contenuti paragonato a FR.. L'unica cosa che non capisco è far uscire una nuova ambientazione come Eberron da zero e non sviluppare qualcosa che potrebbe riattrarre vecchi giocatori... Che poi oggi il fantasy abbia problemi e si cerchi sempre di spingerlo verso nuove frontiere è sicuro ma Greyhawk era comunque una ambientazione bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato