Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_566256

Vorrei un archetipo "elettrico" da applicare ai lucertoloidi. Qualcosa che permetta loro di dare scosse, ma non troppo potenti. Non va bene il mezzodrago blu. Che altro suggerite?

Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta
  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_566319

Qualche idea.

- Archetipo mostro leggendario (Manuale dei Mostri II). Tra le capacità che puoi scegliere ce ne sono anche legate all'elettricità. Da regole però non è applicabile agli umanoidi e blocca l'avanzamento.

- Archetipo sangue corrotto (Mostri di Krynn), convertendo il tipo di energia da acido a elettricità.

Più semplicemente, non fai prima a dar loro la capacità magica stretta folgorante e una resistenza all'elettricità?

comment_566734

E per ottenere quelle capacità magiche e la resistenza quanto aumento il GS? E quanta resistenza gli dovrei dare?

fai che se hanno resistenza 5 e lo lanciano 1-3 volte al giorno puoi aumentare di +1 il GS

magari una volta al giorno proprio come attacco estremo per fuggire

• Author
comment_567264

fai che se hanno resistenza 5 e lo lanciano 1-3 volte al giorno puoi aumentare di +1 il GS

magari una volta al giorno proprio come attacco estremo per fuggire

Allora a quel punto faccio il mezzodrago , anche se ho detto di no prima. Ha il soffio 1 volta al giorno...

comment_567266

Allora a quel punto faccio il mezzodrago , anche se ho detto di no prima. Ha il soffio 1 volta al giorno...

I benefici del mezzo drago mi sembrano un pelo differenti da resistenza 5 e stretta folgorante una volta al giorno (CL infimo)...