Pau_wolf Inviata 24 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviata 24 Febbraio 2011 Vorrei un archetipo "elettrico" da applicare ai lucertoloidi. Qualcosa che permetta loro di dare scosse, ma non troppo potenti. Non va bene il mezzodrago blu. Che altro suggerite? Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Qualche idea. - Archetipo mostro leggendario (Manuale dei Mostri II). Tra le capacità che puoi scegliere ce ne sono anche legate all'elettricità. Da regole però non è applicabile agli umanoidi e blocca l'avanzamento. - Archetipo sangue corrotto (Mostri di Krynn), convertendo il tipo di energia da acido a elettricità. Più semplicemente, non fai prima a dar loro la capacità magica stretta folgorante e una resistenza all'elettricità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pau_wolf Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 E per ottenere quelle capacità magiche e la resistenza quanto aumento il GS? E quanta resistenza gli dovrei dare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 E per ottenere quelle capacità magiche e la resistenza quanto aumento il GS? E quanta resistenza gli dovrei dare? fai che se hanno resistenza 5 e lo lanciano 1-3 volte al giorno puoi aumentare di +1 il GS magari una volta al giorno proprio come attacco estremo per fuggire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pau_wolf Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 fai che se hanno resistenza 5 e lo lanciano 1-3 volte al giorno puoi aumentare di +1 il GS magari una volta al giorno proprio come attacco estremo per fuggire Allora a quel punto faccio il mezzodrago , anche se ho detto di no prima. Ha il soffio 1 volta al giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 Allora a quel punto faccio il mezzodrago , anche se ho detto di no prima. Ha il soffio 1 volta al giorno... I benefici del mezzo drago mi sembrano un pelo differenti da resistenza 5 e stretta folgorante una volta al giorno (CL infimo)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato