Kolrum Inviata 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviata 25 Febbraio 2011 Ciao a tutti, domanda veloce Il chierico del gruppo ha appena iniziato la Cdp del Servitore Radioso di Pelor, solo che non capiamo se gli scacciare del "sole" 3+car sono scacciare aggiuntivi che si sommano ai normali scacciare già posseduti del chierico(esempio ne aveva 8 ora ne avrebbe 12), oppure invece di un solo scacciare del "sole" ora sono 3+car Altra domanda, questi scacciare aggiuntivi, si possono usare per la metamagia divina? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Risposte: 1)Sono due tipi di "Scacciare" differenti, e vanno tenuti in conto separati. 2) No, niente Metamagia Divina. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Mi dispiace Iruel, ma devo contraddirti su tutta la linea. Extra Greater Turning: The radiant servant of Pelor can perform a greater turning (the granted power of the Sun domain) a number of times per day equal to 3 + her Charisma modifier. Se ti vai a leggere il potere concesso del dominio del Sole, scoprirai che uno scacciare superiore "costa" un utilizzo giornaliero di scacciare non morti. Quindi il servitore radioso non ottiene alcun utilizzo extra: semplicemente può convertire gli scacciare normali in scacciare superiori 3+Car volte al giorno, invece di una sola volta al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Mi dispiace Iruel, ma devo contraddirti su tutta la linea. Touché . Ricordavo male il dominio del Sole, ed ero convinto che fosse come uno dei domini elementali (Acqua, Aria, Terra e Fuoco). Ritiro tutto il mio post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato