Posted 25 Febbraio 201114 anni comment_566647 Ciao a tutti, domanda veloce Il chierico del gruppo ha appena iniziato la Cdp del Servitore Radioso di Pelor, solo che non capiamo se gli scacciare del "sole" 3+car sono scacciare aggiuntivi che si sommano ai normali scacciare già posseduti del chierico(esempio ne aveva 8 ora ne avrebbe 12), oppure invece di un solo scacciare del "sole" ora sono 3+car Altra domanda, questi scacciare aggiuntivi, si possono usare per la metamagia divina? Ciao
25 Febbraio 201114 anni comment_566654 Risposte: 1)Sono due tipi di "Scacciare" differenti, e vanno tenuti in conto separati. 2) No, niente Metamagia Divina.
25 Febbraio 201114 anni comment_566687 Mi dispiace Iruel, ma devo contraddirti su tutta la linea. Extra Greater Turning: The radiant servant of Pelor can perform a greater turning (the granted power of the Sun domain) a number of times per day equal to 3 + her Charisma modifier. Se ti vai a leggere il potere concesso del dominio del Sole, scoprirai che uno scacciare superiore "costa" un utilizzo giornaliero di scacciare non morti. Quindi il servitore radioso non ottiene alcun utilizzo extra: semplicemente può convertire gli scacciare normali in scacciare superiori 3+Car volte al giorno, invece di una sola volta al giorno.
25 Febbraio 201114 anni comment_566816 Mi dispiace Iruel, ma devo contraddirti su tutta la linea. Touché . Ricordavo male il dominio del Sole, ed ero convinto che fosse come uno dei domini elementali (Acqua, Aria, Terra e Fuoco). Ritiro tutto il mio post.