___K___ Inviata 25 Febbraio 2011 Segnala Inviata 25 Febbraio 2011 Secondo voi dove si potrebbero trovare gli Irda (high ogre) ovvero sia gli antenati evoluti, educati e stilosi degli Ogre nei Forgotten Realms? E come si potrebbero contestualizzare nei reami?
Sesbassar Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Penso sarebbe un arzigogolo un po' esagerato, persino nella più famosa pattumiera del Multiverso Comunque si potrebbe fare qualcosa del genere: - farli provenire da un qualsiasi continente denominato "Unknown lands" (ce ne sono parecchi su Toril), e appartenenti ad un antico popolo di ogre progrediti, attraverso la magia e la cultura perchè benedetti da una divinità del pantheon elfico; - a pag. 263 si parla di una città perduta chiamata Shandaular: gli Urda potrebbero essersi rinchiusi qui, un po' come ha fatto l'impero Imaskari nel sottosuolo. In realtà basta che ti ingegni un po' e se proprio li vuoi su Faerun una gabola la trovi
___K___ Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Penso sarebbe un arzigogolo un po' esagerato, persino nella più famosa pattumiera del Multiverso Comunque si potrebbe fare qualcosa del genere: - farli provenire da un qualsiasi continente denominato "Unknown lands" (ce ne sono parecchi su Toril), e appartenenti ad un antico popolo di ogre progrediti, attraverso la magia e la cultura perchè benedetti da una divinità del pantheon elfico; - a pag. 263 si parla di una città perduta chiamata Shandaular: gli Urda potrebbero essersi rinchiusi qui, un po' come ha fatto l'impero Imaskari nel sottosuolo. In realtà basta che ti ingegni un po' e se proprio li vuoi su Faerun una gabola la trovi Di gabole volendo uno ne può sfruttare a go go, volevo vedere se ci stava una zona famosa che io non conosco in cui gli ogre prolificarono nella storia del Ferun, insomma qualcosa di più o meno coerente...mi guardo questa Shandaular nel week end Come pantheon gli farei adottare Corellon in maniera piuttosto diffusa.
Sesbassar Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Di gabole volendo uno ne può sfruttare a go go, volevo vedere se ci stava una zona famosa che io non conosco in cui gli ogre prolificarono nella storia del Ferun, insomma qualcosa di più o meno coerente...mi guardo questa Shandaular nel week end La trovi tra gli imperi perduti, nel riquadro inserito tra la cronologia del manuale dell'ambientazione Sono 4 righe eh, niente di che
Messaggio consigliato