Aximili Inviata 25 Febbraio 2011 Segnala Inviata 25 Febbraio 2011 Buonasera a tutti... volevo raccogliere nuovamente tutti i manuali di ad&d, solo che pultroppo non so quale sia la lista completa dei manuali... qualcuno saprebbe aiutarmi a trovarla?!?!
Mad Master Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Qui c'è una lista abbastanza esaustiva e ben ordinata...
amc Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Se ti può essere utile ho una lista completa per il materiale in italiano di OD&D/D&D e di AD&D2a (EG/RIPA/TSR)
Crafungi Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 A me farebbe molto comodo la lista "amc" Se mi contatti in pvt mi fai un piacere
amc Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 A me farebbe molto comodo la lista "amc" Se mi contatti in pvt mi fai un piacere Contattato!
Crafungi Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Quanto mi ha fatto male vedere che ci sono in vendita i pdf delle "vecchie" edizioni in sola lingua inglese... non riesco a trovare i manuali di ad&d da nessuna parte T_T non è giusto...
Dr. Randazzo Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 non ho cpaito: non trovi i pdf in italiano dei manuali tradotti? Giocatore, mostri e master?
Crafungi Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Esattamente. Pensavo di ricomprarmeli ma per quel poco che si trova i prezzi sono davvero proibitivi T_T
Messaggio consigliato