Lorenzino Inviata 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviata 25 Febbraio 2011 ultimamente un mio amco ha scaricato e stampato il prossimo codex (con imminente uscita ad aprile) dei cavalieri grigi. sembrano fortissimiiii - qualsiasi cosa ha poteri psionici...per esempio il land raideer ha un potere che non gli fa subire equipaggio scosso e stordito - anche loro hanno la stormraven - i terminator sono scelta truppa! - gli assassini hanno AC 8/ AB 8/ F 6/ R 6/ I 5/ Fe 4/ D 10 - ora hanno un dreddy con tiro salvezza e tiro invulnerabilita ed ora non ricordo nient'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Lo sa che ha fatto una cosa illegale (che oltre a lui, me e 30 milioni di persone hanno fatto) non è il caso di parlarne perchè essendo cose che devono uscire la divulgazione di "beta" è punibile dalla polizia postale? comunque mi pareva strano che nessuno ne avesse ancora parlato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Domanda: e riguardo ai demoni, c'è qualcosa per controbilanciare le mie amabili schiere aippanti che affrontano tali cupi psionici bianco sporco (o neri stinti) o ci becchiamo gli svantaggi dell'armata focalizzata sull'eliminarci e basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzino Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 a proposito dei demoni hanno come nemico preferito proprio loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 - i terminator sono scelta truppa! Nulla di nuovo, i DA ce li hanno da una vita... a proposito dei demoni hanno come nemico preferito proprio loro! Beh se no si chiamerebbero CACCIATORI di TUTTO, non di DEMONI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 Ma voglio dire, c'è qualcosa per ribilanciare un esercito di demoni che li affronta o no? Nel vecchio codex c'erano delle regole interessanti a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 Ma voglio dire, c'è qualcosa per ribilanciare un esercito di demoni che li affronta o no? Nel vecchio codex c'erano delle regole interessanti a riguardo. Boh dovrei scaricarlo pure io, quindi ora come ora non saprei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simae Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 Perdonate la mia insana curiosità, ma dove potrei scaricarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 bho...io non l'ho trovato nemmeno su scribd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 è ILLEGALE come già detto, e comunque se mi inviate un pm vi do il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Che nessuno mi chieda più la beta. Ho visto il codex e al 70% è stata cambiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2011 gli assassini hanno AC 8/ AB 8/ F 6/ R 6/ I 5/ Fe 4/ D 10 ehm...sono fonti attendibili? mi sembra un tantino esagerato...solo un tantino, pocopoco XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2011 naaaa...neanche troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzino Inviato 15 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2011 naaaa...neanche troppo... ho visto il codex! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2011 ho visto il codex! hai scaricato il PDF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2011 hai scaricato il PDF? Black box, immagino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato