Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve ragazzi! Sono nuovo del forum!

Mi sono iscritto perchè alcune cose non mi sono chiare e vorrei il vostro aiuto :)

Devo cominciare una campagna a lv 10 con un party di 4 persone. La mia idea sarebbe quella di crearmi un Orso Mannaro (dalla nascita) Barbaro (base umana)... Non ho ben capito dal manuale come funziona il pg in questo caso: quanti livelli perderei? con quanti livelli da barbaro partirei? Quanti dadi vita avrei? Non ho ben capito tutte queste cose...Attendo risposte :)

P.s: i manuali permessi in questa campagna sono: quelli base e tutti quelli perfetti tradotti :)

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Dipende da che tipo di orso fai, ma comunque il tuo livello effettivo è: 3 (modificatore per il licantropo naturale)+ x (DV della creatura in cui ti trasformi); ad occhio credo che non avrai più di uno, due livelli di classe.

Inviato

Dipende da che tipo di orso fai, ma comunque il tuo livello effettivo è: 3 (modificatore per il licantropo naturale)+ x (DV della creatura in cui ti trasformi); ad occhio credo che non avrai più di uno, due livelli di classe.

Intanto grazie per la risposta :) Se supponiamo volessi fare un orso bruno...Quanti dadi vita avrei? Avrei i talenti di un pg a lv 2 (+ quelli dell'orso), cioè in pratica potrei avere solo altri 2 talenti extra (1 al lv 1 ed 1 perchè sono di base umano)? come bab avrei in pratica 2 (bab barbaro lv 2) +4 (quelli dell'orso)? Vorrei diciamo una descrizione un pò dettagliata perchè insomma sono indeciso non so se mi conviene e non ho capito molto dai libri :)