Elun Inviata 26 Febbraio 2011 Segnala Inviata 26 Febbraio 2011 Salve ragazzi! Sono nuovo del forum! Mi sono iscritto perchè alcune cose non mi sono chiare e vorrei il vostro aiuto Devo cominciare una campagna a lv 10 con un party di 4 persone. La mia idea sarebbe quella di crearmi un Orso Mannaro (dalla nascita) Barbaro (base umana)... Non ho ben capito dal manuale come funziona il pg in questo caso: quanti livelli perderei? con quanti livelli da barbaro partirei? Quanti dadi vita avrei? Non ho ben capito tutte queste cose...Attendo risposte P.s: i manuali permessi in questa campagna sono: quelli base e tutti quelli perfetti tradotti
Marco Cornelio Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Dipende da che tipo di orso fai, ma comunque il tuo livello effettivo è: 3 (modificatore per il licantropo naturale)+ x (DV della creatura in cui ti trasformi); ad occhio credo che non avrai più di uno, due livelli di classe.
Elun Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Dipende da che tipo di orso fai, ma comunque il tuo livello effettivo è: 3 (modificatore per il licantropo naturale)+ x (DV della creatura in cui ti trasformi); ad occhio credo che non avrai più di uno, due livelli di classe. Intanto grazie per la risposta Se supponiamo volessi fare un orso bruno...Quanti dadi vita avrei? Avrei i talenti di un pg a lv 2 (+ quelli dell'orso), cioè in pratica potrei avere solo altri 2 talenti extra (1 al lv 1 ed 1 perchè sono di base umano)? come bab avrei in pratica 2 (bab barbaro lv 2) +4 (quelli dell'orso)? Vorrei diciamo una descrizione un pò dettagliata perchè insomma sono indeciso non so se mi conviene e non ho capito molto dai libri
Metall Reiter Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 guardati la discussione sul maestro stirpemannara che praticamente ti permette di diventare un quasi licantropo senza modificatori di livello sempre se il tuo master permette l'uso dei manuali di eberron
Messaggio consigliato