bakko88 Inviata 26 Febbraio 2011 Segnala Inviata 26 Febbraio 2011 Ciao a tutti volevo chiedervi consigli sul mio nuovo mazzo goblin / artefatti Le carte con un numero nelle sideboard le sto prendendo in considerazione Allora il mazzo molto spesso va bene così comè , come potete notare è un mazzo molto veloce che utilizza gli artefatti per 3 motivi principali: 1- Effetto kuldotha rebirth , in modo che possa avere 3 goblin 1/1 già al primo turno 2- Potenziare Goblin Gaveler 3- Memnite che collegati all'abilita in kick del goblin bushwhacker sono 2/1 con haste free Ovviamente li utilizzo se necessari anche per evitare distruzioni di massa e bloccare i volanti. 16 Montagne ma sono anche troppe , ne utilizzo massimo 3 per questo volevo inserire magma rift anche se il costo mi pare troppo elevato, invece devasting summon può risolvermi il gioco se mi va male e pesco troppe land , infatti è lili per essere inserito. Con questo deck riesco a vincere in pochi turni contro molti avversari, però ha 2 pecche parecchio grosse e spero che qualcuno riesca a consigliarmi come risolvere. 1- Magie distruzione di massa come Pyroclasm che può decimarmi l'armata facilmente 2- Avversari che sputano fuori land su land in modo che già al 3 turno abbiano in campo un 6/6 - 5/5 che non posso buttare giù. Al primo punto non saprei proprio che fare penso sia solo basato sulla fortuna Per il secondo volevo implementare Tunnel Ignus in modo che prenda parecchi danni , anche se stono un pò col resto Ora aspetto vostri consigli
Messaggio consigliato