Gilgamesh Selfeiron Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 Ma se non sbajio la licantropia non poteva essere contratta solo da Giganti e Umani? (o me lo sono inventato?)
Nion Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 Ma se non sbajio la licantropia non poteva essere contratta solo da Giganti e Umani? (o me lo sono inventato?) Che io sappia no!! Io ho giocato un mezzorco licantropo!! Non mi pare di aver letto questa storia... Comunque lascio la parola a chi ne sa più di me...
Kursk Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Inviato 29 Gennaio 2005 Ma se non sbajio la licantropia non poteva essere contratta solo da Giganti e Umani? (o me lo sono inventato?) Stando alle regole del manuale basta che sia umano o gigante o umano-mostruoso... (credo). Poi vabbè è una maledizione... ma ci vuole una mente malata per concepirla così....
Nion Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Inviato 29 Gennaio 2005 Stando alle regole del manuale basta che sia umano o gigante o umano-mostruoso... (credo). Poi vabbè è una maledizione... ma ci vuole una mente malata per concepirla così.... La mente malata è quella del DM che pensa sta roba... o forse quella di costui che ha maledetto un T-Rex... Naaaaaa!!! tutte e due!!!
Messaggio consigliato