Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Un giorno a seguito di una sessione di D&D io e il mio master ci siamo messi a chiacchierare sui vari improbabili incroci di razze più disparate.

Alla fine mi è venuta un'idea bizzarra. Ho ragionato sul fatto che i Demoni si divertono ad avere rapporti sessuali con qualsiasi specie solo per vedere cosa salta fuori. E quindi ho pensato:

Ma cosa succede su una Succube fa l'amore con un Angelo?

e il mio master risponde: Incredibile... viene fuori un uomo!

Poi ragionando gli ho fatto notare che quantomeno dovrebbe essere un extraplanare e non un comune umano. Però sostanzialmente non potrebbe avere nessuno dei poteri divini nè tanto meno alcun potere demoniaco. I due sangui opposti dovrebbero annullarsi.

Voi cosa ne pensate?

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Potrebbero esserci tanti esiti, a seconda del tipo e dell'allineamento dell'angelo...

Oltre all'umano extraplanare, ci sono altre due opzioni interessanti e un po' potenti: un thiefling/mezzo celestiale o un aasimar/mezzo immondo, con opzioni di allineamento piuttosto stravaganti...

Inviato

Beh per il demone ero stato preciso, una succube (perchè è l'unica ad avere una forma umana)

Per l'angelo direi un'Astral Deva così per avere GS simili.

Insomma CM e LB

Noto che nell'altro topic la questione è molto più vasta io sto pensando ad un caso proprio specifico °°

Inviato

Beh per il demone ero stato preciso, una succube (perchè è l'unica ad avere una forma umana)

Per l'angelo direi un'Astral Deva così per avere GS simili.

Insomma CM e LB

Noto che nell'altro topic la questione è molto più vasta io sto pensando ad un caso proprio specifico °°

Sinceramente mi pare difficile che un Deva vada in giro a inseminare di qua e di là... Comunque potrebbe succedere, lascio alla vostra fantasia la scena.

Per me potrebbe nascere qualcosa di davvero aberrante, contorto, mentalmente deviato. Insomma, un gran bel personaggio...

Inviato

Se gli angeli non hanno sesso da dove saltano fuori gli aasimar? :confused:

Eeehhhh.... 'sti mandrillacci di angeli ...

Ci hanno sempre fatto credere di non avere sesso e invece sotto sotto hanno la sorpresina ...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

come avevo scritto prima dell'apocalisse del forum (;-) ) io applicherei al nato da tale incrocio gli archetipi sia mezzo-celestiale sia mezzo-immondo; x quanto riguarda l'allineamento non darei limitazioni, ma ogni giorno (e magari anche in situazioni particolari) gli farei fare 1 TS sulla volontà che, se fallito, fa prevalere la natura angelica o demoniaca: 50% di possibilità che prevalga l'allineamento celestiale (con relativa perdita delle capacità immonde) e 50% di possibilità che prevalga l'allineamento immondo (con relativa perdita delle capacità celestiali)

cosa ne dite???:cool:

Inviato

Dunque un nostro amico è divenuto un elfo silvano mezzo-vampiro, con concessione del dm: vi lascio immaginare come sia potuta accadere, noi non lo sappiamo.

Lui dice che è una specie di malattia...

Inviato

Dunque un nostro amico è divenuto un elfo silvano mezzo-vampiro, con concessione del dm: vi lascio immaginare come sia potuta accadere, noi non lo sappiamo.

Lui dice che è una specie di malattia...

Ma che accicacchio c'entra con gli immondi-celestiali?!? :confused:

Credo sia il ranger di cui parlavi qualche tempo fa, giusto?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...